Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

certo certo...cerca di difendere la tua insensata scelta stilistica :mrgreen::lol: :lol:

In tutta franchezza, non me ne frega assolutamente niente;)

Non è un attacco nei tuoi confronti, sia chiaro, ma è per chiarire che la mia scelta deriva ma motivi assolutamente personali.....senza cercare consensi:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiii

Prima di andare via ho fatto in tempo a vedere ste' maquette photoshoppate, che beeeeelo....

Devo dire che mi garba assai in generale.

E, nello specifico, gradisco parecchio il frontale.

Vado, ci si rilegge tra tre giorni. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

INFEDELE....ti verranno a prendere

E ti obbligeranno a baciare in segno di rispetto il cruscotto di un'ArnaHappyHappy:b26

Sai che non ricordo se ho fatto la vaccinazione contro il tetano?:?:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

di sicuro non sono quadrati.....francobollo o meno.....l'impressione della faccia del pesce gatto,imho c'e' tutta...almeno in foto...

Ma non voglio tentare di convincere nessuno...e' una mia personale idea:oops:

Sai io direi piú ovale che tondi , purtroppo qui dentro si va a simpatie e questa volta qualcuno ci ha perso la faccia prendendoci per il cülo e rompendoci i maroni con centinaia di pagine totalmente inutili per non parlare dei photoshop con fari "perfettamente tondi"

Link al commento
Condividi su altri Social

In tutta franchezza, non me ne frega assolutamente niente;)

Non è un attacco nei tuoi confronti, sia chiaro, ma è per chiarire che la mia scelta deriva ma motivi assolutamente personali.....senza cercare consensi:)

guarda che mi sembrava palese...era per scherzare...ho letto bene il topic della tua prova con la mini... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai io direi piú ovale che tondi , purtroppo qui dentro si va a simpatie e questa volta qualcuno ci ha perso la faccia prendendoci per il cülo e rompendoci i maroni con centinaia di pagine totalmente inutili per non parlare dei photoshop con fari "perfettamente tondi"

beh, mi sneto cmq di dire che le persone tirate in ballo hanno anche ammesso poco dopo che la maquette da loro visionata era diversa da quella che era stata scelta....

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che mi sembrava palese...era per scherzare...ho letto bene il topic della tua prova con la mini... ;)

Si l'ho capito:)

Ma ho solo preso spunto dal tuo post per mettere dei puntini sulle "i" in generale, visto che stanotte è partita una megadiatriba sulla superiorità della pronza sulla pranza........cosa che non volevo assolutamente scatenare, visto che ci sono poche motivazioni razionali nella mia scelta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si l'ho capito:)

Ma ho solo preso spunto dal tuo post per mettere dei puntini sulle "i" in generale, visto che stanotte è partita una megadiatriba sulla superiorità della pronza sulla pranza........cosa che non volevo assolutamente scatenare, visto che ci sono poche motivazioni razionali nella mia scelta.

mah...ti dirò..per mia sfortuna mi sono perso questa discussione...:lol: cmq posso dire che mini, nella nuova versione e con il modello S è sicuramente un macchinino superdivertente...oggettivamente la prenderei anche in esame, ma alla fine, fatti due calcoli sul prezzo spropositato e gli interni che proprio non mi vanno giù, non riuscirei personalmente a giustificarne l'acquisto...ma è una questione personale...capisco benissimo le tue motivazioni e un po' ti invidio anche...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace: non vedo pesci lessi e i fari mi sembran più grandi del previsto. Ma soprattutto, un frontale elegante come piace a me e non ipertrofico.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.