Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

carina ma meglio se + bassina....

cmq guardavo le probabili concorrenti:mini.audi ?!?! :? (a me sembra ke c sia un 4 ma ke sia l'a4 ovviamente è improbabile :wink: ) fiat 500 e poi una lancia?!?! :shock::? e ke cn ypsilon non c'entra 'na mazza 8) :shock::shock::shock::shock: ....deduzione logica....quelle di auto-journal saranno solo minkiate 8) ....se poi equivale al nostro gente motori...

Link al commento
Condividi su altri Social

per carita'.....e poi c'e' una netta differenziazione tra 500 Junior e Ypsilon, in primis 500 e' un segmento A...secondo la futura Ypslion rimarra' una B lussuosa ma sportiveggiante con buon spazio...mentre Junior sara' una Coupe' di 4-4,1m 2+2...dunque avra' abitabilita' paragonabile ad una Mini nonostante le sue maggiori dimensioni a causa della sua carrozzeria coupe...basta dire che sara' di una 10ina di cm piu' bassa di una Grande Punto ed almeno 5cm piu' larga...

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo cosi' sicuri che sarà di certo una coupè? su cosa ti basi per dirlo, se posso saperlo..?

Non sarà una vera e propria coupè ma un mix fra una coupè e una classica B 3porte sportiva ossia un nuovo concetto parole sentite con le mie orecchie da un certo...egger

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono mettere assetti sportivi a palla!

Scusate ma c'è qualcuno che ha qualche info sugli assetti sportivi per la 159? Ne ho viste una sfilza abbassate!

Ma non mi risulta che si possa scegliere l'assetto sugli optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

per carita'.....e poi c'e' una netta differenziazione tra 500 Junior e Ypsilon, in primis 500 e' un segmento A...secondo la futura Ypslion rimarra' una B lussuosa ma sportiveggiante con buon spazio...mentre Junior sara' una Coupe' di 4-4,1m 2+2...dunque avra' abitabilita' paragonabile ad una Mini nonostante le sue maggiori dimensioni a causa della sua carrozzeria coupe...basta dire che sara' di una 10ina di cm piu' bassa di una Grande Punto ed almeno 5cm piu' larga...

si ma guarda le foto.......si sa ke la 500 sarà un A ed è improbabile il confronto con junior...l'avevo evidenziato perchè secondo me è una mezza bufala sta notizia.....e queste concorrenti così diverse ne erano la "prova"...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.