Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

goffa e' la cayman...non brera...che ricorda tantissimo giulietta sz..

ognuno ha suoi gusti e quindi non puoi dire cosè giusto e sbagliato caro TAURUS.

e cmq a me la Brera mi piace molto (ce l ho anche a CARBON) però visto la forma del posteriore a qualcuno puo sembrare goffa,non cè molto da meravigliarsi

Link al commento
Condividi su altri Social

goffa e' la cayman...non brera...che ricorda tantissimo giulietta sz..

Taurus... te l'hanno già detto nel topic di Touareg: quando fai le battute metti le faccine così si capisce che scherzi!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

alla gente può sembrare goffa o meno a prescindere che assomigli a giulietta sz o quant'altro. per me, la brera in nero con grandi cerchi è bella. quelle in chiaro e con cerchi più piccoli mi sembrano sproporzionate.

la spider invece la trovo bellissima punto e stop.

e non saprei dire a cosa assomiglia, di sicuro non avrebbe molto peso per me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettendo una foto che e una delle peggiore per la Brera, e normale vedere una Brera goffa, ma nella realta e tutta un altra cosa... ;)

Metto pure io una foto della Cayman presa sul sito ufficiale, che non rende anch'essa, e vediamo comme anche la Cayman sembra goffa anche piu della Brera.

c8b3dedb70.jpg

E nella realta, e la stessa cosa, la Cayman pur essendo meno goffa che nella foto, e piu goffa della Brera.

La Brera vista in realta e una vera supercar che non ha concorrente in termini di design.

Mah, non cominciamo a straparlare di Brera... :?:lol:

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo te, caro taurus.. secondo te.

e il nesso con junior ci sta tutto, a mio avviso, perchè sarà una coupè, e un esempio di coupè ce l'abbiamo in casa, vedi brera.

dopotutto, sketch di junior non ce ne sono di affidabili, che io sappia. si sa che sarà una coupè, e che è meglio per alfa che la facciano bene e secondo quello che il vasto pubblico si attende, sennò ciao ciao..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.