Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Comunque stranamente ci sto già facendo l'occhio... non è malvagia.

Andrebbe rivista in alcuni particolari, imho, ma come "base" può essere interessante....

!!!!!

Infatti secondo me è un ottima base per fare qualche ripulitina...e magari sbrerizzarla (che parola...) un pò....il posteriore dire già ottimo così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh scusa tommi, ma che cosa ptrebbe essere quella linea netta che divide la parte appuntita dal resto della griglia con i fari?...a me sembra una copertura solo su quello spigolo...non sò come spiegare...

Il tuo ragionamento non fa una piega, ma infatti mi faceva ridere (vedi i :lol:) il fatto che tu avessi usato il verbo "VEDERE" a riguardo di un bozzetto in nero&bianco... :-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo la stavo riguardando.....ke dirvi oltre ad avervi già detto ke ultracazzuta

....qll ke vlv dire era un'altra cosa....il nostro seg b è proprio bello se fosse così.....già la gpunto cn quella ispirazione maserati ha un frontale sportivo ma in confronto a questo sembra un agnellino di fronte al lupo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace molto infierire...ma se ha avuto successo un auto con lo sguardo da pesce lesso come questa...

117163_min.jpg

non vedo perchè non potrebbe averne il doppio una macchina con lo sguardo da gatto persiano triste e magari con le palle un po' girate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.