Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io non avrò capito niente.... ma non credo che Alex aspetti fine mese per dire quello che sa già....

Aspetta fine mese per saperne di più, e POI passarci qualche info nel forum... ;););)

o no?

In effetti anch'io ho letto questo tra le righe che ha postato...poi oh, cmq fine mese non è lontanissimo dai, appena 18/19 giorni, da quanto tempo stiamo aspettando invece??!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo. Sempre sto gran paraculo. Ma quante marchette gli fa la Fiat?

troppe...spero non faccia le solite cose trite e ritrite...vorrei vedere un po di novita...anche se da Giugiaro è difficile aspettarsele

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

cosa ci nascondete voi due??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Era una battuta di quert'ordine che fa sempre un mio amico quando sente parlare del fatto che le auto si devono sentire con il sedere :lol:

Io avevo capito che già sapeva qualcosa ma non poteva dircelo fino a fine mese...bo?

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho delle novità su Junior che forse non erano ancora state postate:

Luci Anteriori (gli Xeno si adatteranno alla luminosità richiesta nei tre diversi stili di guida)

Queste informazioni le ho prese dal sito del Dr. Pianale

http://groups.msn.com/IlmondodelDrPianale/general.msnw?action=get_message&mview=0&ID_Message=466&LastModified=4675642866260858816

questa va oltre la mia comprensione

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero funzionare così:

-andando forte dovrebbero restringere la larghezza del fascio di luce, e aumentarne la profondità..

-andando piano si riduce la profondità, e ne si aumenta la larghezza per vedere meglio i lati della strada...

Poi dovrebbero avere la funzione di corner-light (o come diavolo si chiamano...)

Di più nin zo....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbero funzionare così:

-andando forte dovrebbero restringere la larghezza del fascio di luce, e aumentarne la profondità..

-andando piano si riduce la profondità, e ne si aumenta la larghezza per vedere meglio i lati della strada...

Poi dovrebbero avere la funzione di corner-light (o come diavolo si chiamano...)

Di più nin zo....

beh...questo sarebbe bello che succedesse come regola generale a prescindere dalla posizione del "manettino"...

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.