Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

E invece diventerà proprio la diretta rivale della mini. Diciamo che la 500 ha dato alla Mini una bella "spallata" a fronte anche dei prezzi più contenuti e del suo blasone, almeno in italia, nettamente più "pesante" dal punto di vista storico e da ciò che la 500 rappresenta nell'immaginario collettivo. Ma a conti fatti, devi tener conto della fascia di prezzo, delle motorizzazioni, della clientela, quindi del target utenza. E credo proprio che la Junior se la vedrà alla grande con la Mini, per innumerevoli motivi; la 500 invece, è quasi una cosa a sè stante. E' la 500, non ha rivali per me.

stando alle dimensioni io penso che l'unica rivale della junior sia l'A1

mentre l'unica vera rivale della 500 è la mini poi cmq dipende dal target e dal marketing..che per ora non dico mi sembra debole,ma cmq fanno un concorso di nomi,scelgono un nome finale e poi dicono che non è quello..mha..

Analizzando cmq il segmento posso pensare da "quasi esperto mrk" che l'alfa con la junior,anche se ha un'immagine interna nettamente superiore a fiat,utilizzerà una strategia di penetrazione,visto che ha economie di scala e altre cose che non sappiamo..quindi come prezzi sicuramente staranno simili più alla mini che all'A1,visto che l'audi è più conosciuta utilizzerà la scrematura.. poi..bhe sicuramente sarà meglio della punto..

diciamo che utilizzerà la tecnologia della 159 però più piccina...

certo che se avesse la trazione integrale sarebbe il meglio del meglio del segmento B..;);)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ma si diceva che era una punto ricarrozzata per scherzo e per sminuirla un pò...:-P

.

magari fosse così.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Junior non ho ancora capito una cosa... al lancio i motori 1.4T saranno UNIAIR oppure gli stessi (magari con potenza diversa) di Punto e Bravo?
No, saranno gli stessi forse con l'iniezione diretta.

L'Uniar non è più proprietà di Fiat, l'hanno venduto ai cinesi della Chery

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Uniar non è più proprietà di Fiat, l'hanno venduto ai cinesi della Chery

stai scherzando, vero?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

La famiglia di modelli Alfa 8C nata nel 1930 da cui derivano le varie 8C2300,8C2600,8C2900 ed infine la 412 avevano il cambio al retrotreno..per non parlare delle grandprix...

Dove è il cambio?

inomoto_alfa_romeo_color.jpeg

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: Zi...

Che cavoli, co sto Uniair/Multiar c'hanno fatto una testa tanta ;)

Il suo debutto non è immediato, forse forse lo si vedrà in futuro sui 1.8 JTS e 0.9 T-Jet.

..'stardo....

E' mezzora che trattengo il fiato!!!!:shock::shock:

Te dago un pugno che te spaco la testa...

102028.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.