Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Grazie grazie...:redd

Potremmo indire un concorso:

Indovina la Junior

Indovina anche tu lo stile della nuova nata by Alfa Romeo, e potrai vincere una fiammante Alfa Junior messa in palio da Autopareri.com!

Affrettatevi!

Io credo che la tua vecchio si avvicini molto, mi sono stampato unì'immagine e a matita mi sono ritracciato le linee...è imbarazzante se esce con i fari interni....Ax l'ha vista, se dice che è così, "tosi" amen.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sto ancora digerendo le libagioni natalizie per cui non copritemi di insulti, arrotondate un po' questo obbrobrio e avrete un'idea sufficientemente attendibile del faro. Di per sè non sarebbe pure brutto, ma come è posizionato grida vendetta. Imho quasi obbligatorio lo xeno perchè in versione normale lo vedo cheap. Lo scudetto sinceramente me lo ricordavo più piccolo.

La luce drimmabile mi assicurano che non sarà truzza :lol:

montemagnoclassificazioxu8.png

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sto ancora digerendo le libagioni natalizie per cui non copritemi di insulti, arrotondate un po' questo obbrobrio e avrete un'idea sufficientemente attendibile del faro. Di per sè non sarebbe pure brutto, ma come è posizionato grida vendetta. Imho quasi obbligatorio lo xeno perchè in versione normale lo vedo cheap. Lo scudetto sinceramente me lo ricordavo più piccolo.

La luce drimmabile mi assicurano che non sarà truzza :lol:

montemagnoclassificazioxu8.png

non sembra male... ma perche l'hanno posizionato a caxxo di cane???

Link al commento
Condividi su altri Social

abbassato i faretti e rimpicciolio di poco lo scudo, secondo quanto detto da ax

carpalj2.png

boh,mi pare una carpa... Sarà la mia inesperienza con PS.... spero! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sto ancora digerendo le libagioni natalizie per cui non copritemi di insulti, arrotondate un po' questo obbrobrio e avrete un'idea sufficientemente attendibile del faro. Di per sè non sarebbe pure brutto, ma come è posizionato grida vendetta. Imho quasi obbligatorio lo xeno perchè in versione normale lo vedo cheap. Lo scudetto sinceramente me lo ricordavo più piccolo.

La luce drimmabile mi assicurano che non sarà truzza :lol:

montemagnoclassificazioxu8.png

Secondo me allora, potrebbe essere questa, alby che ne pensi???

juniorsecondovuottort2.th.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco il telo copri-junior...v 2.0.. :mrgreen:

immaginejjj2al8.png

Così non sarebbe mica male.

Secondo me il risultato finale dipenderà molto anche dalla disposizione delle luci all'interno del faro...

Saranno "in linea" come nel faro proposto da Cosimo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.