Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non capisco cosa ci sia di misterioso nelle due immagini del logo.

Sono entrambe chiaramente relative allo scudo anteriore e mostrano la stessa collocazione.

Una cosa mi ha sorpreso. Non so se è già stata evidenziata e se così fosse chiedo venia.

Lo scudo è totalmente privo di cromature e i listelli orizzontali sono fusi con la cornice e sono in tinta carrozzeria.

o manca un listello o la prospettiva è bastarda. Comunque anch'io ero caduto nel tranello, ma se guardi bene il cromato (a me sembra satinato, però!) dei listelli c'è, sotto la tinta rossa. Se sia in tinta con la carrozzeria non si può sapere.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Che il tutto fosse ricolorato in rosso me ne ero accorto, ma la questione che mi ha fatto supporre i listelli in tinta è che non si vede, nelle due immagini del logo, alcuna "fuga" che delimiti l'eventuale cornice cromata. Ed essendo le alette orizzontali fuse nella cornice dello scudo, sembrando assente la cromatura della cornice sarebbe assente anche la cromatura delle alette.

In quest'altra immagine però sembra di intravedere una linea di stacco (sul lato sx dello scudo) tra quello che potrebbe essere la parte in tinta e quella cromata.

Per cui, probabilmente ho detto una castroneria. ;)

955designinmotion2tu8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il modello ha i listelli cromati... se poi però si sono inventati i listelli colore carrozzeria potrebbe anche venire fuori una sorpresa piacevole ;)

Ma se i fari son rimasti gli stessi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco un togli saturazione veloce

955designinmotion2tu8eg6.jpg

e ora scorolacele tutte!! :D

Comunque, per quel che si può intravedere, sembra più satinato che cromato, ma probabilmente sono solo pixel!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E, ancora più probabilmente... ;)

955bluki1.jpg

(il blu fa c..re, ma non volevo semplicemente cambiare dal rosso.)

Ma come si fa a scolorare?? È una ricostruzione vostra o cosa? Comunque lo scudetto così non sarebbe niente male, anzi, una bella rivisitazione del listello! (lo mettessero anche su 159 MY8)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si fa a scolorare??

Il metodo più semplice è andare su Regolazioni -> togli saturazione ;)

Comunque lo scudetto così non sarebbe niente male, anzi, una bella rivisitazione del listello! (lo mettessero anche su 159 MYicon_cool.gif

Quoto. Io quei listelli piatti buttati lì così, non li sopporto.

Qui c'è un ritorno allo stile visto sulla 147 serie 0, con i listelli leggermente arretrati arricchiti da una finitura sulla parte interna.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, sto fuori due giorni e guarda che mi trovo!!!!!!!!!!!!!!! La fonte è ufficiale???? E' la cura che De Meo ha fatto anche per la 500, per creare curiosità attorno alla vettura??? Se si, almeno con me sta funzionando alla grande!

TONI ora guardo la mail che ti rimando il "vecchio" mulo con la mia interpretazione per i fari anteriori.;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.