Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ho voluto essere un po' provocatorio, ma mi piace la proprieta' transitiva.

Non ho mai capito perche una

Junior 1.8 turbo con 190 CV lunga 4,20 m ( MacP ant interconnesso post, seg B derived )

non possa essere concorrente di

TT 2.0 Turbo 200 CV 4,20 m ( MacP ant m-link post, seg c derived )

Mentre invece questa

TT 2.0 Turbo 200 CV 4,20 m ( MacP ant m-link post, seg c derived )

e' liberamente concorrente di questa

<Tu sai cosa ;)> 2.2 aspirato 185 Cv 4,43 m ( quad ant m-link post, seg d derived )

e lo sara' anche di questa, quando arrivera'.

<Tu sai cosa ;)> 1.8 turbo 230 Cv 4,43 m ( quad ant m-link post, seg d derived )

perche la Junior 1.8 turbo ha 190 e non 230cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho voluto essere un po' provocatorio, ma mi piace la proprieta' transitiva.

Non ho mai capito perche una

Junior 1.8 turbo con 190 CV lunga 4,20 m ( MacP ant interconnesso post, seg B derived )

non possa essere concorrente di

TT 2.0 Turbo 200 CV 4,20 m ( MacP ant m-link post, seg c derived )

xke il mercato, il brand del marchio, il posizionamento, il prezzo,il segmento (B vs Coupè) e quindi la percezione da parte degli utenti sono nettamente diversi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho voluto essere un po' provocatorio, ma mi piace la proprieta' transitiva.

Non ho mai capito perche una

Junior 1.8 turbo con 190 CV lunga 4,20 m ( MacP ant interconnesso post, seg B derived )

non possa essere concorrente di

TT 2.0 Turbo 200 CV 4,20 m ( MacP ant m-link post, seg c derived )

Mentre invece questa

TT 2.0 Turbo 200 CV 4,20 m ( MacP ant m-link post, seg c derived )

e' liberamente concorrente di questa

<Tu sai cosa ;)> 2.2 aspirato 185 Cv 4,43 m ( quad ant m-link post, seg d derived )

e lo sara' anche di questa, quando arrivera'.

<Tu sai cosa ;)> 1.8 turbo 230 Cv 4,43 m ( quad ant m-link post, seg d derived )

Umh.......prezzo?:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la lunghezza di un'auto ne faccia una diretta concorrente...

come dice un vecchio detto : "la lunghezza non conta...."

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

interessanti le utime info

ot il foum nn è mai stato così lento a cricare le pagine.... e sono iscritto da 5 anni

questa lentezza è percepita anche da voi?

infatti stamane era moooooolto lento...pensavo fosse apparsa qualche immagine diciamo "importante"in questa sezione :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come diceva TONI l'importante è cambiare pelle' date=' che lo scheletro sia uguale poco importa.

E se non altro a Torino pare ultimamente abbiano in mente di cosa parlo:

[img']http://static.blogo.it/autoblog/panda_100hp_interni.jpg

foto_interni_fiat500.gif

Speriamo bene!

Bell'esempio.

Io metterei in paragone anche la plancia di Punto II restyling e quella di Lancia Ypsilon. Qui le differenze sono anche molte di più rispetto a quelle tra 500 e Panda.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh...ma se ci sarà un 1.4 benza da 95...perchè non potrebbe starci un 1.3 mj che di cavalli ne avrà come minimo 95(se non più)avrà sicuramente più coppia..

Io ho la sensazione che ci metteranno almeno il 1.3 Mjet da 105 cv di Lancia Ypsilon Momodesign, o comunque aumenteranno un pochino di più la poenza.

Non sono d'accordo con Vuotto: se il 1.3 Mjet da 90 cv riesce in un certo modo a tirare un modello lungo pressapoco simile a Junior (intendo la Grande Punto), non vedo perchè ci si lamenta della Junior (la quale penso sarà addirittura più leggera di Grande Punto, il quale sicuramente cercheranno di alleggerirla in occasione del restyling seguendo la via della nuova Mazda 2).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la vera indiscrezione sarebbe stata quella di un'impostazione NON puntista. che sotto sotto sia punto non mi pare che sia mai stato minimamente messo in dubbio. l'importante è arrivare ad un'operazione panda-500.

Uhm......... diciamo che all'occhio non esperto la 500 risulta "diversa e non riconducibile" alla Panda.... ma in questo caso han parlato di "impostazione", cioè con ogni probabilità si riferivano al fatto che la consolle centrale di dimensioni rilevanti faccia immaginare la Gpunto.

Poi oh se non piacerà, amen.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.