Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

provato a rendere più luminose le immagini del mulo e pare che il finestrino posteriore abbia ancora un taglio simile alla G punto. Difficile dalla prospettiva dire se è più bassa della gpunto rossa di fianco, comunque le differenze più evidenti per ora si hanno nel posteriore zona fanaleria

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il posteriore, viene da chiedersi: come può essere lunga 4,20 m quando lo sbalzo posteriore è praticamente come quello della GPunto?

Capisco che il musetto è a punta e lo scudo è pure sporgente, ma non credo che contribusca per 15-20 cm.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il posteriore, viene da chiedersi: come può essere lunga 4,20 m quando lo sbalzo posteriore è praticamente come quello della GPunto?

Capisco che il musetto è a punta e lo scudo è pure sporgente, ma non credo che contribusca per 15-20 cm.

No no ma non è ancora trapelato che avrà sotto anche un 8 cilindri in linea e quindi il cofano motore è pensato anche per questo, quindi tipo Jaguar E dei bei tempi! :lol: :lol: :lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.