Vai al contenuto

Fiat Panda III (Spy - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

fiat_panda_2011_scocca_3.jpg

fiat_panda_2011_scocca_2.jpg

fiat_panda_2011_scocca_1.jpg

alvolante.it

Miiii! Qualcuno ha avuto un conto in banca più "grasso" :D

Ma scusate: dove cavolo lo mettono l'albero di trasmissione e il differenziale posteriore della versione 4x4 (il tunnel centrale mi sembra microscopico e l'alloggiamento per la ruota di scorta mi sembra molto profondo e ingombrante)??? Mica vorranno abbandonarla, vero??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 939
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

queste foto girano da un po' di tempo, ma credevo le avessero bloccate, visto che nessun sito le aveva ancora pubblicate. :pen:

Strano, o il volante è molto coraggioso, o da qualche parte hanno dato il via libera.

In ogni caso secondo me non l'hanno cannata. Con tutti i pezzi sopra io l'ho trovata decisamente simpatica. Due perplessità: una riguarda alcune scelte di frontale (roba secondaria) e dimensioni passaruota che non mi convincevano sui bozzetti e che qui comunque mi sembrano essere grossi come quelli di uno brasil. Vedremo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

queste foto girano da un po' di tempo, ma credevo le avessero bloccate, visto che nessun sito le aveva ancora pubblicate. :pen:

Strano, o il volante è molto coraggioso, o da qualche parte hanno dato il via libera.

In ogni caso secondo me non l'hanno cannata. Con tutti i pezzi sopra io l'ho trovata decisamente simpatica. Due perplessità: una riguarda alcune scelte di frontale (roba secondaria) e dimensioni passaruota che non mi convincevano sui bozzetti e che qui comunque mi sembrano essere grossi come quelli di uno brasil. Vedremo.

Nel senso che la fiat sapeva che esistevano e le hanno date loro ad alvolante? Non era più facile far "trovare" un muletto semi-camuffato e scoperto nei punti "giusti" (come credo facciano tutte le case: ormai iniziano a esserci trooooooppe foto di muli che girano)

Anche a me sembra promettere bene: spero solo in un muso "degno": ovvero SENZA baffi cromati stile-500 e magari con le prese d'aria come la Uno brasiliana (che ricordano, guarda caso, la prima panda...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che la fiat sapeva che esistevano e le hanno date loro ad alvolante? Non era più facile far "trovare" un muletto semi-camuffato e scoperto nei punti "giusti" (come credo facciano tutte le case: ormai iniziano a esserci trooooooppe foto di muli che girano)

Anche a me sembra promettere bene: spero solo in un muso "degno": ovvero SENZA baffi cromati stile-500 e magari con le prese d'aria come la Uno brasiliana (che ricordano, guarda caso, la prima panda...)

ma no, credo sia molto più semplice la cosa.. imho tra non molto comincerà a vedersi qualcosa di più, quindi chi le ha pubblicate ha ritenuto che il gruppozzo non si sarebbe incazzato particolarmente.

in fondo non son molto dissimili da questa

fotospiaNuovaFiatUno.jpg

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Come era già stato detto di fiancata è una Uno con il terzo vetro. Temo fortemente l'effetto ruotine.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.