Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

secondo voi il 1.4 a gpl quanti km riuscirà a macinare prima di dare noie? parlo di fare sempre i tagliandi regolari e la corretta manutenzione.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• Risposte 1.2k
  • Visite 332.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non ti darà noie (sempre se non è l'esemplare sfigato)... E' un motore molto conosciuto...

Inviato

Sono indeciso su tre auto che sono molto diverse tra di loro: Dacia sandero, daihatsu cuore e honda jazz 2008. si accettano molto volentieri consigli...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

Tra Sandero e Cuore ti consiglio nettamente la Sandero.

La Jazz non saprei... ma non mi convince proprio.

Inviato
Sono indeciso su tre auto che sono molto diverse tra di loro: Dacia sandero, daihatsu cuore e honda jazz 2008. si accettano molto volentieri consigli...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

lo so che sono auto che non si possono mettere a paragone ma se mi piacciono tutte e tre che ci posso fare :D

Inviato

eh, ma la macchina non è un soprammobile, la devi comprare perchè ti serve, che ti piaccia è secondario :?

Quanti chilometri fai l'anno? Maggirmente che tipo di strade percorri? In che contesto vivi? (metropoli, campagna, provincia...)

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Mediamente percorro 15.000, massimo 20.000 km in un anno. vivo in provincia di cosenza e mi muovo tutti i giorni in città. lo so che la macchina non è un sopramobile ma deve anche un pò piacerti la linea :)

Inviato
Mediamente percorro 15.000, massimo 20.000 km in un anno. vivo in provincia di cosenza e mi muovo tutti i giorni in città. lo so che la macchina non è un sopramobile ma deve anche un pò piacerti la linea :)

Non potresti aprire un topic su pareri e consigli please?

Inviato

oggi ho fatto un preventivo a viterbo per la sandero:

1.4 gpl blu marina ambiente (l'allestimento medio) con clima, abs, servosterzo, 4 airbag, radio mp3 (nà ciofeca di radio) 10.000 tondi tondi. Nel concessionario di TheWeaver verrebbe però 200 euro in meno :-P Mi hanno proposto anche l'estensione della garanzia a 5 anni, ma il chilometraggio rimarrebbe cmq limitato a 100.000 km, quindi non me ne farei nulla.

Se prendessi la laureate (la top di gamma) avrei varie rifiniture in più ed il sedile/volante regolabile in altezza, oltre ai poggia testa posteriori, cose che mi risultano tutte inutili.

Mi hanno proposto anche una clio storia gpl a 600 euro in più :pz

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg