Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

insisto? aho lo sto a ddì per te eh!! se t'hanno tirato la sòla a me non è che me ne freghi molto :lol: poi non è che tu sei particolarmente chiaro nell'esposizione!

Sto serbatoio allora dove sta? dentro il bagagliaio?

m'hanno tirato la suola? secondo te io nn mi accorgo se c'è il gpl?

notte

Link al commento
Condividi su altri Social

a beneficio di chi fosse interessato, ho trovato conferma che su tutte le Dacia la ruota di scorta è situata sotto indipendentemente dall'alimentazione

img4426ti1.jpg

011testritlh6.jpg

due concessionari diversi mi hanno detto che nelle versioni gpl il serbatoio andava a prendere il posto di tale ruota di scorta, ed uno dei due concessionari mi ha anche specificato che nessuna ruota di scorta era inclusa nel prezzo.

questo è quel che so, continuerò a documentarmi!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se uno di quei due concessionari sia io, comunque vi informo che la Dacia Sandero GPL con impianto di primo montaggio NON ha la ruota di scorta, poiché al posto di quest'ultima vi è il serbatoio del gas. Ah, e viene consegnata col pieno perché, da quanto ne so io, è obbligatorio per legge (chiedo comunque aiuto a chi è più esperto di me, ma so che le Sandero, le Clio Storia e le Scénic ci arrivano con il pieno di GPL sempre).

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.