Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

-j mi dice che manca la ruota di scorta. quando c'è un numero verde a cui basterebbe telefonare. il quale dice che la ruota e il kit sn a pagamento se uno li vuole

precisiamo una cosa anche qui: nel baule dell'auto NON C'é ALCUN ALLOGGIAMENTO per la ruota di scorta o per il kit di gonfiaggio, se non il baule stesso.. tant'è vero che tali opzioni non sono previste tra gli optional della Sandero (con optional si intende ciò che esce dalla fabbrica insieme all'auto, all'atto della sua fabbricazione), ma bensì tra gli accessori (quelli cioè che vengono poi aggiunti all'auto una volta arrivata in Concessionaria)..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

particolare carino dell'auto che ho notato stamani lavandola.

i rivestimenti dei sedili posteriore hanno, al posto delle cuciture, delle zip o lampo che dir si voglia per essere sfilate e cambiate con facilità.

geniale!!

la macchina è in riserva, per il gpl, dai 220. ai 260 km ho ancora gas.

arriverà a 300 km? quanto dichiaravano le prove di autonomia? quanto tiene,al netto, la bombola?

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo. sto usando il pieno della casa. che nn so quanto buono sia. arrivasse a 300 sarebbe buono!

e non sai nemmeno quanto pieno sia... mi spiego: i serbatoi di gpl non vengono mai riempiti del tutto, ma al massimo al 80 % per cui se vuoi sapere sempre quanti litri hai fatto devi guardare la pompa del distributore e non calcolare in base alla capienza dichiarata.

Se è da 45 litri non ne metteranno più di 35.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso generale su ruota di scorta e ruotino si è spostato qui: http://www.autopareri.com/forum/manutenzione-e-assistenza/34271-ruota-di-scorta-ruotino-kit-gonfiaggio.html

Nel caso specifico della Sandero, è fisicamente impossibile che sotto il normale bagagliaio ci stiano sia il ciambellone del GPL sia un ruotino di scorta.

Lo spazio in altezza è quello necessario alla ruota di scorta e già un serbatoio GPL di dimensioni decenti si mangia tutto quello spazio. Aggiungendoci anche la coppa metallica di protezione non rimane certo lo spazio per un ruotino, che, per quanto piccolo, è spesso almeno 10 cm. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.