Vai al contenuto

Avvistata la GT!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
forse mio padre la comprerà.....tra 1 anno circa jtd ovviamente....

perchè io quando avrò la patente...avrò la mia auto!....ma jtd costerà circa 30 mila euro?????più o meno....ci sarà un jtd selespeed????? :!:

Beh per una volta ho qualcosa in comune con 126!

Anch'io sto spingendo mio padre sulla GT.........a meno che non mi faccia la 147 a me allora si farà una panda! :D

....è meglio la 147 per te e la gt per tuo padre... :D 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

forse mio padre la comprerà.....tra 1 anno circa jtd ovviamente....

perchè io quando avrò la patente...avrò la mia auto!....ma jtd costerà circa 30 mila euro?????più o meno....ci sarà un jtd selespeed????? :!:

Beh per una volta ho qualcosa in comune con 126!

Anch'io sto spingendo mio padre sulla GT.........a meno che non mi faccia la 147 a me allora si farà una panda! :D

....è meglio la 147 per te e la gt per tuo padre... :D 8)

Si mio padre è abituato a non pagarle le macchine! Già per lui la Lybra è stato un salasso! :D

Cmq io propendo per la GT! :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora caro Taurus visto che la gt e` stata avvistata ( non so perche` camuffata visto ceh e` stata presentata ufficialmente a francoforte ) visto che siamo il 29 ottobre ci potresti dire se e quando la vedremo nei concessionari per poterla vedere ed eventualmente ordinare.

Comincio ad essere un po` stanco di questa situazione e penso non solo io.....perche` tanta attesa?

Attedo fiducioso tue risposte :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Il prossimo 4-5 Novembre sara' presentata alla stampa a Montecarlo.......e saranno annunciati i prezzi caro Alfa158.... 10-20 giorni dopo la potrai ammirare nelle concessionarie italiane Alfa Romeo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente caro Taurus a fine novembre ( al massimo ) la potro` ammirare e ordinare : 2.0 jts ( non il 1.9 mjet troppo poco potente , peccato non abbiate previsto da subito il mjet 2.4 ) interni ( e cruscotto ) in pelle , colore metallizzato, fari allo xenon, cerchi da 17 ( o da 18 ? )

Prezzo ( ipotizzo ) : 30/32.000 eur :P:P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao alfa 158.

Anch'io sono entusiasta dell'arrivo della gt e mi sto decidendo all'acquisto. L'avevo vista a ginevra e ne ero rimasto affascinato. Come te anch'io sarei orientato alla 2.0 jts, il diesel è troppo poco sportivo. Dovrebbe avere prestazioni un pelo superiori alla 156 berlina con lo stesso motore. Che ne pensi?

P.S. E pensare che stavo per acquistare la Ypsilon... beh, proverò a convincere il mio babbo a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si l'ho vista! L'altro ieri sulla Napoli-Bari, in un tratto tutto curve, era camuffata e ferma all'autogril.

Un solo commento BELLISSIMAAAAA!!!!!! Molto melgio di 156-147 etc........ la camuffatura lasciava intravedere tutto, è molto più bassa della 147, forse lo era solo quel modello perchè era un 3.2 con cerchi da 17/18 e assetto ribassato.

Il posteriore è una favola! Bello filante e per chì avesse dubbi sugli interni posso rassicurarlo che anche se assomigliano a quelli della 147 sono diversi.

La pelle (che era Begie) ricorpe tutto! Anche sopra al cruscotto.

Restano da vedere i prezzi, ma se non vorrà far concorrenza alla GTV dovrà stare per forza entro i 32mila. E fidatevi li vale TUTTI! :D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Roberto,

beh stai migliorando dalla ypsilon alla gt c'e` una bella differnza.

Spero riesca a convincere tuo padre .

La gt e` bellissima e conto i gioni per poterla ammirare al salone.

Io ho fatto due conti : il mjet 1,9 e` piu` risparmioso come consumi ma costa anche 1000 in piu`come prezzo di acquisto.

La differenza nei consumi non e` poi comunque abissale :

mjet 1,9 : 15 km litro ( dati ufficiali da 156 )

2.0 jts 11km litro .

Per percorrenze sui 20.000 km significa 500/600 eur in piu` all'anno.

Ma il prezzo di acquisto e` piu` basso.

Poi ho provato il 1,9 mjet e francamente non e` proprio motore da gt ,

poco cattivo ai bassi regimi, poco scattoso .

Io vengo da una 156 jtd da 150 cv e quindi e` altra cosa.

Il 2.0 jts lo vedo benissimo per la gt e io visto che per ora non ci sara` ( peccato ) il 2.4 mjet prendero` questa motorizzazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi avermi confuso con qualcun'altro. Il mio nome è Marco, non Roberto :) .

Ma tornando alla nostra gt, pensi che sarà adeguatamente grintosa? Ho letto la prova della 156 berlina (4R marzo) e i commenti sulle prestazioni del motore non erano sta gran cosa..

Poi mi pare che Taurus abbia anticipato che il 2.0 jts verrà a breve modificato e la potenza portata a 170 cv.

Ti risulta?

Ciao

P.S ho convinto mio padre che in settimana ordinerà una Ypsilon 1.4 platino :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda il 2.0JTS 170cv con basamento in alluminio sara' presentato sulla 158 e sara' commercializzato in meta' 2005.....non arrivera' nella GT prima di chiudere due anni di commercializzazione...(cioe' non vedremo il 2.0JTS 170cv sulla GT prima di fine 2005)

Sulla 156 la 2.0JTS consuma 8,6lt/100km mentre la 1.9JTD16v consuma 5,9lt/100km.

Come prestazioni la 156 2.0JTS accelera 0-100 in 8"2 ed ha una velocita massima di 220km/h mentre la 156 1.9JTD16v accelera da 0-100 in 9"3 ed ha una velocita' massima di 209km/h....ma nelle riprese e' in netto vantaggio la 1.9JTD16v grazie alla maggiore coppia di 10,1kgm...comunque il 2.0JTS e' attualmente il 2.0lt aspirato con la maggiore coppia in assoluto 21kgm.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.