Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...se solo non avessero rotto con la Honda per finire in pasto a quei lupastri della Bmw, oggi esisterebbero ancora, le nostre adorate auto inglesi:(((...

Un pò difficile parlare ancora di auto inglesi proponendo per lo più rimarchiamenti di modelli Honda. In questo senso BMW ha fatto molto, facendo piattaforme dedicate come la Rover 75.

• Risposte 42
  • Visite 19.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè non era proprio così...l'ultima serie 200/25, basata su meccanica Honda, era un modello originale Rover, senza un "cugino" nipponico. Inoltre della precedente Rover 200, "sorella" dell Honda Concerto, esistevano versioni coupè, cabrio e sw che non mi risulta Honda avesse messo in commercio. Sulla gestione Bmw non mi sbilancio più di tanto....a parte la 75, si interessò a Land Rover e soprattutto a Mini. praticamente Rover Mg venne lasciata al suo destino senza che Bmw proponesse o mettesse in cantiere eredi delle 25 e 45. D'altra parte honda non aveva assorbito Rover, semplicemente aveva un accordo, mentre Bmw assunse il controllo del marchio, limitandone fortemente l'autonomia. L'allora gruppo dirigente della Rover, visti i successi commerciali con i modelli di origine Honda, fece un passo più lungo della gamba credendo che Bmw avrebbe rilanciato il marchio nel settore premium, ma non fu così.

Inviato

ahhhh che bello leggere queste cose sulle auto inglesi.. sei mesi fa un anziano signore ha comprato la macchina da me.. e in permuta mi ha dato proprio una Montego, chiaramente x usufruire dell'ecoincentivo.. mi è sinceramente dispiaciuto doverla far rottamare..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg