Vai al contenuto

Perchè ai suv e ai monovolumi....


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Ecco, qualcuno me lo deve spiegare. A cosa servono i passeggini SUV moderno? che pesano come una brera, hanno le ruote da 22" come un Cayenne e se lo lasci fuori dalla porta devi pure pagargli la zona blu.....

ma i passeggini di una volta non vanno più bene?

ai miei tempi avevo fatto un test....:mrgreen:

con il peg perego (il classico con ruotine piccole gemellate) non si può correre pena rischio ribaltamento

con quelli coi ruotoni (con tanto di camera d'aria) si può correre....

mi pare utilissimo per i trackday al parco....è stagione tra l'altro...:lol::lol::clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo fare gli 'ngegneri, con il ruote alte, magari a 3 ruote, il comfort, la maneggevolezza e la stabilità sono incomparabilmente migliori che con un micro pieghevole con le ruote del carrello della spesa. 8)

Spazio permettendo, se e quando dovessi averne bisogno, preferirei decisamente "guidare" un coso così...

powertwin-cherry-h14.jpg

...che uno così.

passeggino_ct05.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

@Tony

:lol::lol::lol:

quando poi toccherà a te vedremo...:twisted:

OT cmq il grosso pregio del "ruotino" è che lo metti in ogni baule.

le prestazioni del tre ruote cmq sono incomparabili.......:lol:

io ho avuto anche il DOPPIO....fantastico in rettilineo...ma in manovra era un TIR....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo fare gli 'ngegneri, con il ruote alte, magari a 3 ruote, il comfort, la maneggevolezza e la stabilità sono incomparabilmente migliori che con un micro pieghevole con le ruote del carrello della spesa. 8)

Spazio permettendo, se e quando dovessi averne bisogno, preferirei decisamente "guidare" un coso così...

powertwin-cherry-h14.jpg

Ecco, questo è l'apoteosi dell'idiozia.

Con il freno a disco???? manca poco che devi prendere la patente (per evitare che te lo mettano sul piede.......)...e poi, devi fare il tagliando?

E ti voglio vedere a caricarlo nella tua "monovolume con la soglia di carico bassa"....ti ci vuole un anno di palestra.....sennò ti prendono 3 ernie :lol::lol::lol: e a spingerlo poi....30kg di passeggino + 20 di pupo (che li dentro ci starà fino ai 15 anni....)........devi chiamare un culturista...

Per non parlare che te lo lasciano sempre in mezzo alle palle "perchè loro sono genitori e DEVONO assolutamente dimostrartelo"...

Stiamo diventando sempre più un popolo di idioti.

@ Matteo:

vuoi farmeli consumare a forza di grattarmeli?:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony...non credere....hanno fatto passi da gigante sulla riduzione dei pesi....

il freno a disco è una mega boiata...però un meccanismo di stazionamento che agisca sulle ruote posteriori è NECESSARIO.

in mezzo a coglioni i passeggini ci saranno sempre.....ragazzi..un PELO di tolleranza, dai....;)

non vengono in DISCOTECA a bloccarvi l'ingresso.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

LA vita poi e' cambiata perche' abbiamo piu' cose e non vi rinunciamo facilmente

Esatto, e il più delle volete sono cose inutili

Mio padre l' auto non l' ha mai avuta, andava a lavorare in tram e ci portava in vacanza in treno.

Io a lavorare vado in macchina,quando non vado a piedi che 30 minuti mi bastano, e pur essendo single ho una 5porte con lo sdoppiato dietro che, in 4 anni , non ho mai usato :D

Sulla prisma caricavamo i sedili dietro, e per mia personalissima idea non farei cambio con un monovolume...

Avessi famiglia con bambini piccoli il monovolume sarebbe obbligatorio : avete presente le dimensioni dei passeggini moderni ?

Esatto ne ho visti alcuni addirittura con ruote tacchettate, tanto per far capire di che mammina si tratta..

Poi comunque il discorso di Tonyh e' sacrosanto e lo appoggio in toto.

Straquoto anch'io...

This is a women's world

Qui ho delle riserverve, vedo qui dove lavoro cosa fanno spendere ai mariti di vacanze MONOVOLUMI ecc.........sinceramente spero che la cosa non mi contagi, o per lo meno fino adesso non mi ha contagiato...

La cosa peggiore è che ho visto uomini diventare come loro....

La cosa migliore è conservare la volonta di non volersi piegare.....

THIS IS DELTA WORLD!!(for me, i know):b9

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

in mezzo a coglioni i passeggini ci saranno sempre.....ragazzi..un PELO di tolleranza, dai....;)

Un pelo di tolleranza si. ma se non c'è dentro il pupo, fate la cortesia di chiuderlo e non di lasciarlo in mezzo al passaggio. Son mica spiderman che passo sui muri....

i migliori sono quelli che lo lasciano aperto sul pullman/treno nel corridoio...da sparargli nelle rotule.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.