Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Avvistata su una bisarca una Mito Nera (vista di sfuggita ma mi è sembrata molto bella), penso che sia iniziata la consegna del secondo esemplare per concessionaria.

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io vi do il mio giudizio dato che ormai la guido da un anno ed avendo guidato prima anche gpunto, lancia y etc.

la qualità è sui livelli bmw (sempre secondo il mio onesto parere) verificato dal fatto che di auto bmw ne guido da 10 anni.

se mi parli della vecchia serie mini allora ti do ragione, più plasticosa, più giocattolo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
io vi do il mio giudizio dato che ormai la guido da un anno ed avendo guidato prima anche gpunto, lancia y etc.

la qualità è sui livelli bmw (sempre secondo il mio onesto parere) verificato dal fatto che di auto bmw ne guido da 10 anni.

se mi parli della vecchia serie mini allora ti do ragione, più plasticosa, più giocattolo.

E' il tuo "onesto" parere, e personalemente lo rispetto.

Però ho visto oggi una Mito bianca in prova, cerchi da 16 senza coprimozzo.. e devo dire che secondo il mio "modesto" parere su strada colpisce ed è visivamente più bassa di Punto o delle altre B, pur essendo quasi 3 cm più alta di Mini.

Se ha davvero spazio per 4 persone,cx di 0,29 e un bagagliaio accettabile, è un risultato interessante.

Inviato

Parlava delle Y, non delle Ypsilon: quelle sono chicane fisse perché non si muovono. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
vieni bello ti aspetto sul col de turinì:lol::lol::lol::lol::lol::b35

Capottarsi e rotolare giù per la scarpata per arrivare prima non vale neh......:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

La Mini e' una brutta copia dell'originale.

Troppo bassa e troppo larga tra l'altro dall'immagine rovinata grazie ai rappresentanti delle varie Estate agents e parrucchieri .

Si forse come qualita' sara' un po' meglio , ma costa di piu' ed e' gia' alla sua mk2 series.;)

La Mito ha molto piu' stile e originalita'.

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Inviato

Eccomi qua.

Allora. parliamo subito della macchina, che è la cosa che vi interessa di più.

La macchina c'è, decisamente. Si possono appuntarle piccoli difetti, ma sono appunto le cazzatelle che si possono trovare in qualsiasi macchina, dalla Dacia alla Zonda.

Dal vivo molto meglio che in foto, l'effetto pandoro del frontale si vede solo in alcune angolature. Ci vogliono però almeno i 17" per farla rendere.

L'evento. Il buon Piech (che ringrazio di nuovo pubblicamente) ha l'occhio buono per i tuberi, ma decisamente buono. Per un ingegnere del ramo meccanico è come essere stato catapultato in una dimensione sconosciuta....:lol::lol::lol::lol:

Cmq, ecco le foto:

09072008095ih3.jpg

09072008097ud6.jpg

09072008098oh0.jpg

09072008099jt0.jpg

09072008100rp8.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ottima impressione, davvero molto appagante.

Per non parlare delle amiche di Fulvio... ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.