Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
"Quanta ignoranza in questo forum...." :roll:

Guarda che è un colore storico Alfa!!! :lol::lol::lol::lol:

:clap:clap:clap HappyHappyHappy

Ma baffangul :lol: volevo dire che non l'avevo mai visto su mito :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Nel caso specifico più che alla linea di produzione (sono buono... magari la vita era fissata male ed è uscita durante il trasporto), darei colpa al concessionario.

L'auto è stata una settimana nel salone, l'hanno lavata, stirata, lucidata, ecc... e non si sono accorti che sotto il motore c'era un pezzo di plastica che penzolava?

Vabbè... ci sono voluti 2 minuti per risolvere la cosa, però...

ah beh, che poi i conce non ti facciano la preconsegna, quello è un ulteriore problema. Ma non preoccuparti che io sono dovuto tornare in BMW una settimana dopo la consegna perchè non mi avevano montato il pannello fonoassorbente all'interno del cofano! :b9:clap:lol:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Ho parlato oggi con un ragazzo che è passato da una 147 1,6 105cv ad una mito 1.6 m-jet e si dice soddisfatto (la sua critica è stata che la 147 era più spaziosa.. ce credo è lunga 20 cm in meno :D)

Non tutti gli ex 147 sono quindi delusi..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Forse lo hai già detto, ma da che versione di 147 a quale di mito passi? Mi spiego, il mio conoscente passando da un 105cv a benzina ad un 120 diesel di ultima generezazione era davvero contento del motore, però mi piacerebbe sapere il parere di un ex147ttista multijet rispetto alla mito 1,6mjet, cosi il confronto è piu coerente ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato (modificato)
Mito ha fatto "ben" 1940 auto....sai che roba nel suo mercato di riferimento e che in teoria un pò dovrebbe sostituire 147 che stava su medie di vendita ben più alte pur non avendo l'effetto novità, inoltre in gennaio si doveva avere il boom di mito per le auto già in conce nel 2008 ma non immatricolare in attesa del 2009.

Unica consolazione per gli appassionati di mito (che non mi viene di chiamare alfisti) è che la ormai inflazionatissima mini è crollata da 1951 unità dello scorso anno a solo 981.

Modificato da jeby
avevo quotato Motron per sbaglio! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png