Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ci sarebe poi da dire che il c635 è veramente sovradimensionato per il 1.3 95cv e per il 1.4 135..... ci vorrebbe un cambio compatto da mettere sotto la 500 che regga fino a 250nm di coppia massima....... aspettiamo e speriamo.

se come ingombri non creasse problemi ad essere installato anche in 500, non vedo il problema di installarle il C635, anzi i grossi volumi lo renderebbero vantaggioso da produrre, no?

i vecchi cambi sono pietosi, guidata GPunto '05 1.3 75CV e ho rimpianto l'M20 della mia, seppur rapportato male..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

se come ingombri non creasse problemi ad essere installato anche in 500, non vedo il problema di installarle il C635, anzi i grossi volumi lo renderebbero vantaggioso da produrre, no?
Non sarebbe propriamente ottimale come rendimento ;) E poi quasi sicuramente anche come generalità fisiche il C635 sarà più grande e pesante.

In futuro mi aspetto pure io qualcosa di più piccolo, magari derivato dal C635 (come fu tra M32 ed M20), sia in versione DDCT che manuale ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarebbe propriamente ottimale come rendimento ;) E poi quasi sicuramente anche come generalità fisiche il C635 sarà più grande e pesante.

In futuro mi aspetto pure io qualcosa di più piccolo, magari derivato dal C635 (come fu tra M32 ed M20), sia in versione DDCT che manuale ;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bollo: i cv : 1,36 x 2,54eur - Assicurazione: dipende in che classe sei e a quale compagnia sei affidato.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.