Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco come viene recensita la Mito su un sito chiamato Trendstyle (credo che sia un sito dedicato alle ladies (ci sono arrivato tramite la ricerca news di google))

(nb. il rosso è mio)

La Mito è come il Trench :pz:(((

Decisamente una recensione che calza col nome del sito. :lol:

Che dire? Probabilmente chi l'ha scritta ha a malapena visto le foto della macchina, ma il fatto che possa incontrare l'interesse della categoria delle "fighette" (e non inteso necessariamente in senso femminile) è, che piaccia o no, un buon segno.

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma con l'ID niente gas (GPL/metano) vero? a parte trucchetti un po' "sporchi", giusto?

Il motivo della mia domanda era proprio quello :| .

In realtà i sistemi GPL per iniezione diretta esistono, solo che per un 20/30% vanno comunque a benzina, riducendo di molto la convenienza del gas. E poi non sono ancora molto rodati.

Inviato
Decisamente una recensione che calza col nome del sito. :lol:

Che dire? Probabilmente chi l'ha scritta ha a malapena visto le foto della macchina, ma il fatto che possa incontrare l'interesse della categoria delle "fighette" (e non inteso necessariamente in senso femminile) è, che piaccia o no, un buon segno.

fatta vedere sabato sera a 10 "fighette"...a tutte piace tantissimo! 6 su 10 la trovano meglio di Mini....che dire...esteticamente sembra aver colpito il pubblico femminile...poi da qui a comprarla ce ne passa però.,...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
fatta vedere sabato sera a 10 "fighette"...a tutte piace tantissimo! 6 su 10 la trovano meglio di Mini....che dire...esteticamente sembra aver colpito il pubblico femminile...poi da qui a comprarla ce ne passa però.,...

Bè solo 6 su 10 non è mica tanto..........fighette nel senso di ragazze o in generale?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)
Ecco come viene recensita la Mito su un sito chiamato Trendstyle (credo che sia un sito dedicato alle ladies (ci sono arrivato tramite la ricerca news di google))

(nb. il rosso è mio)

La Mito è come il Trench :pz:(((

probabilmente una scatola a pedali con la scocca della MiTo per loro sarebbe stata la soluzione ideale...

Modificato da jeby
corretto orrore ortografico ancora visibile nel post sotto

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
probabilmente una scatola a pedali con la scocca della MiTo per l'oro sarebbe stata la soluzione ideale...

Non per niente hanno fatto il 78cv:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io la comprerò :P , e non perché interessata al lato trendy dell'auto, di cui non me ne potrebbe fregar di meno. E non prenderò di certo il 78 CV :twisted: .

C'è da ammettere e convenire con voi, però, che ci sono poche persone del sesso femminile che, come me, non guardano solo al lato estetico di una macchina, ma anche a quello che c'è sotto la carrozzeria. In generarle ce ne sono anche poche la cui preoccupazione per l'auto vada oltre il fatto che cammini.

Io sono un po' una mosca bianca (e ora avete scoperto che sono una dolce pulzella).

Inviato
Per chi??!!?? :lol: :lol: :lol: :b26

:lol: me ne sono accorto subito dopo! :lol:

è lo studio che mi fonde il cervello...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non mi fido: organizzami un incontro in privato un sabato sera con le 10 fighette che provo a sondare meglio la loro opinione....

Chiaramente lo farei con spirito di sacrificio e per il bene del forum!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...