Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vista oggi, rossa e nera. Rossa non mi piace, sembra un giocattolo. Nera è molto bella, anche se preferisco i neri senza riflessi rossi (questo colore c'era anche su 147, mi pare, ma il riflesso era meno rosso). Anche gli interni dal vivo perdono il senso di tamarraggine che avevo avuto in foto. Ancge se per 149 continuo ad auspicare comunque qualcosa di più elegante...

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi dovete ancora vederla Blu..... Io l'ho vista alcuni mesi fa . Secondo me con quel colore non cè rosso alfa che tenga... :D

Quando uscirà mi direte. :_D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 599 di Grande Punto che si è visto su alcune VP? Ci vedrei meglio un Daytona, Digione, o Montecarlo.

Piuttosto, tra un po', potrebbero esserci notizie sul fronte Rosso Competizione ;)

Io ho sempre saputo che sara ordinabile (non so quando) in optional a 2.000€...

Penso che la decisione di non averlo per il debuto sia stata presa per non avere l'effetto bianco avorio della 5oo, che e sato anche tolto dal listino in alcun paese perche la FIAT non aveva la capacita di produzione...

Penso che il Rosso COmpetizione, sia uno dei colori migliori per la Mi.To e quando sara ordinabile, penso che molte persone lo prenderano anche a 2.000€.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non e che puoi mettere un colore in optional a 5.000€ su una macchina di 20.000€...

Non a caso, per ora non è previsto a listino. 8)

E pio, non e che costa 3.000€ all'Alfa fare una Mi.To con il Rosso Competizione...

No, infatti. Penso anche qualcosa di più. ;)

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/29537-alfa-romeo-mito-topic-ufficiale-aggiornamento-pag-1-a-503.html#post696216

Link al commento
Condividi su altri Social

E' possibile aggiungere uno o più optional dopo che l'ordine dell'automobile è già partito ?

In che tempistica ci si può muovere ?

Grazie :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive

Nero Etna Metallizzato; Premium Pack;

Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia.

Ordinata = 03/07/2008;

Arrivata = 29/09/2008;

Consegnata = 02/10/2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.