Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

cmq secondo me la gente che gli dice che dietro la mito non cagiva:):) gli ricorda la bravo penso che intenda la BRAVO ossia quella del 95.

Sono indeciso tra quell'interpretazione e quella per cui la ggente, che non sta tanto li a guardare tutto, si fissi per prima cosa sui fari e veda che sono tondeggianti e che c'è il giuoco del portellone che "soccombe" al fanale girandogli attorno. Colore e fascione nero farebbero il resto.

nuova%20bravo%201.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il paraurti nero mi sembra decisamente meglio.

Anche le cornici brunite le trovo azzeccate, meno quelle tono su tono.

Le cornici nere invece IMHO danno l'idea di occhio nero.

Almeno cominciamo a farci un'idea realistica delle varie tonalità di queste cornici.

Concordo pienamente. Le cornici prese d'aria del paraurti colorate di nero opaco le donano una marcia in più.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo pienamente. Le cornici prese d'aria del paraurti colorate di nero opaco le donano una marcia in più.

Bah, a quanto pare sono davvero l'unico cui l'anteriore piace di più con le cornici fendinebbia in tinta...

Pecora nera! ;-)

Per le cornici fari secondo me saranno da scegliere cromate, su tutti i colori tranne sul grigio metallizzato chiaro.

Poi oh, se le fanno davvero a scelta ne vedremo delle belle!

Interni latitano ancora??

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Interni latitano ancora??

Beh, non è ancora arrivato il fatidico 18 marzo e abbiamo già foto hi-res, caratteristiche principali e cartella stampa. Grasso che cola. :D

Direi che per l'interno possono anche farci aspettare un mesetto senza tanti patemi.

Così magari fanno ripartire il "giochino" degli scoop e delle foto rubate. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è che gbravo sia così diffusa e riconoscibile da tutti per indicare che un auto somiglia a lei.....

Infatti. Penso alle foto ufficiali , che sono quelle che è più probabile che uno abbia visto e/o guardato. ;) Facendosene un'idea dal vivo uno si renderebbe conto rapidamente che di somiglianze ce ne sono ben poche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non mi piace il frontale? :(

La risposta è nella domanda: non è mica obbligatorio che piaccia il design di una macchina.

Stupido esempio: a me le tanto decantate Porsche fanno cagare esteticamente (ma proprio c a g a r e, non è che "non mi piacciono tanto") dalla prima prodotta all'ultima (nessuna esclusa).

Gusti personali! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah' date=' a quanto pare sono davvero l'unico cui l'anteriore piace di più con le cornici fendinebbia in tinta...

Pecora nera! ;-)

Per le cornici fari secondo me saranno da scegliere cromate, su tutti i colori tranne sul grigio metallizzato chiaro.

Poi oh, se le fanno davvero a scelta ne vedremo delle belle!

Interni latitano ancora??[/quote']

anche ha me piacciono in tinta...ma finora non ho visto un ps realista....quelle in nero hanno un effetto Miura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.