Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

All'esterno di GPunto ha le proporzioni, ovvia conseguenza quando in fase di progetto t'impongono di non modificare il passo e gli sbalzi, ma questo lo si sapeva da mesi, ma ad ogni modo si è ripercosso nell'avere un muso corto e "cicciotto" per il tipo di linea che ha, così evidenziando l'effetto di 8C pantografata su una GPunto. Per quanto riguarda l'interno il carry over è evidente basta vedere il gruppo devio/copri piantone oltre alla placchetta comandi giusto per parlare dei primi dettagli che mi vengono a mente ma questo alla fine è poco grave considerando l'errore di non modificare un pò nemmeno lo sbalzo anteriore.

Inviato
all'esterno di gpunto ha le proporzioni, ovvia conseguenza quando in fase di progetto t'impongono di non modificare il passo e gli sbalzi, ma questo lo si sapeva da mesi, ma ad ogni modo si è ripercosso nell'avere un muso corto e "cicciotto" per il tipo di linea che ha, così evidenziando l'effetto di 8c pantografata su una gpunto. Per quanto riguarda l'interno il carry over è evidente basta vedere il gruppo devio/copri piantone oltre alla placchetta comandi giusto per parlare dei primi dettagli che mi vengono a mente ma questo alla fine è poco grave considerando l'errore di non modificare un pò nemmeno lo sbalzo anteriore.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Scusa, ma da quando se una macchina piace o la si trova valida si deve essere dei potenziali clienti e magari acquistarla?

No, perchè visto l'andazzo degli stipendi, mi adeguo e mi metterò a parlare bene solo di una vettura alla volta dicendo che tutte le altre sono fatte male o non mi piacciono. :D;)

Boutade a parte, abbiamo già 6 o 7 utenti che l'hanno ordinata e un altra mezza dozzina che si sono dichiarati in procinto di farlo prossimamente.

Eppure mi pareva una domanda legittima e chiaro pure il perchè della domanda.

Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto.

Allora sono 6/7?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori.

Se me li dai tu i soldi la compro anche domattina. Prima di spendere i miei però finisco di sfruttare la mia Y, poi vedrò cosa fare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto.

Non prenderla, ma giudichi gli altri utenti in modo abbastanza basso.

Insomma, se io i fari anteriori della Mito li avrei voluti un po' diversi allora ho solo due alternative:

- o decido di comprarla e quindi posso parlare bene di tutto il resto della macchina

- oppure, se non sono intenzionato a comprarla, devo dire che l'auto è brutta, inadeguata, non Alfa e devo criticarla a 360°.

Vabbe. :)

Buon appetito a tutti. ;)