Inviato 30 Agosto 200817 anni fa Infatti non ha più senso continuare la discussione. la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Inviato 30 Agosto 200817 anni fa All'esterno di GPunto ha le proporzioni, ovvia conseguenza quando in fase di progetto t'impongono di non modificare il passo e gli sbalzi, ma questo lo si sapeva da mesi, ma ad ogni modo si è ripercosso nell'avere un muso corto e "cicciotto" per il tipo di linea che ha, così evidenziando l'effetto di 8C pantografata su una GPunto. Per quanto riguarda l'interno il carry over è evidente basta vedere il gruppo devio/copri piantone oltre alla placchetta comandi giusto per parlare dei primi dettagli che mi vengono a mente ma questo alla fine è poco grave considerando l'errore di non modificare un pò nemmeno lo sbalzo anteriore.
Inviato 30 Agosto 200817 anni fa La Gpunto e' piu aggressiva... la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Inviato 30 Agosto 200817 anni fa all'esterno di gpunto ha le proporzioni, ovvia conseguenza quando in fase di progetto t'impongono di non modificare il passo e gli sbalzi, ma questo lo si sapeva da mesi, ma ad ogni modo si è ripercosso nell'avere un muso corto e "cicciotto" per il tipo di linea che ha, così evidenziando l'effetto di 8c pantografata su una gpunto. Per quanto riguarda l'interno il carry over è evidente basta vedere il gruppo devio/copri piantone oltre alla placchetta comandi giusto per parlare dei primi dettagli che mi vengono a mente ma questo alla fine è poco grave considerando l'errore di non modificare un pò nemmeno lo sbalzo anteriore. la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Inviato 30 Agosto 200817 anni fa Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori. '80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Inviato 30 Agosto 200817 anni fa Autore Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori.
Inviato 30 Agosto 200817 anni fa Scusa, ma da quando se una macchina piace o la si trova valida si deve essere dei potenziali clienti e magari acquistarla?No, perchè visto l'andazzo degli stipendi, mi adeguo e mi metterò a parlare bene solo di una vettura alla volta dicendo che tutte le altre sono fatte male o non mi piacciono. Boutade a parte, abbiamo già 6 o 7 utenti che l'hanno ordinata e un altra mezza dozzina che si sono dichiarati in procinto di farlo prossimamente. Eppure mi pareva una domanda legittima e chiaro pure il perchè della domanda. Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto. Allora sono 6/7? '80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Inviato 30 Agosto 200817 anni fa Ma alla fine quà dentro quanti han intenzione di passare dalle parole ai fatti e comprarla? Parlo ovviamente dei sostenitori. Se me li dai tu i soldi la compro anche domattina. Prima di spendere i miei però finisco di sfruttare la mia Y, poi vedrò cosa fare. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 30 Agosto 200817 anni fa Autore Se uno non è interessato ad un acquisto PESA il prodotto con occhi un tantinello diversi e soprattutto con criterio più leggero. Diverso se devi spendere i tuoi soldi e comprarlo, il prodotto. Non prenderla, ma giudichi gli altri utenti in modo abbastanza basso. Insomma, se io i fari anteriori della Mito li avrei voluti un po' diversi allora ho solo due alternative: - o decido di comprarla e quindi posso parlare bene di tutto il resto della macchina - oppure, se non sono intenzionato a comprarla, devo dire che l'auto è brutta, inadeguata, non Alfa e devo criticarla a 360°. Vabbe. Buon appetito a tutti.