Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

... non posso che essere d'accordo, sia con le argomentazioni relative alla MIni che sopratutto sulla Mito, è una B ok, nessuno si aspettava avesse una meccanica dedicata o quantomeno più personale (anche se la Mini insegna che si può fare) ...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tant'è che c'è la possibilità che la prossima Mini nascerà da una costola della GPunto. :-P

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche 147 piace alle donne... mah, sempre gli stessi discorsi triti e ritriti, nessuna nuova informazione sull'auto, soliti attacchi e difese dell'auto ecc... l'ombra dell'uroboro si allunga su questo 3D: propongo ai mod di sostituire gli ultimi interventi con un loop di iterazione che rimescoli i soliti post.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto semplicemente Mito non fa scendere in massa gente dalla Mini come si sarebbe "sperato" (almeno da parte mia).

Oltre al fatto che "Mini è a se stante" come dice l'amico a..x, il fatto è anche che Mini (almeno per me, che credo di interpretare meglio di altri - a sti punti lo devo dire - cosa percepisce l'utenza Mini) esprime una sua unicità e personalità, un misto vintage mica vintage e via discorrendo in un modo che oggettivamente Mito non esprime.

Magari vi è chi, pensando di essere esperto, pensa che uno che compra una Mini si sia prima orientato alla C2 anzichè alla Twingo..... in realtà non è così.

Una macchina tascabile come Mini, che esprime OGGI quanto noi italiani abbiam fatto per anni con le varie Autobianchi e Lancia Y, la Mito non me la sembra. Sicuramente venderà, a clientela cui piace, che non necessariamente potemmo o dovremmo definire "smaliziata".

Onestamente fra un cliente che viene da una C2 avrei preferito nettamente un cliente proveniente da Mini.

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.