Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ma tutte bianche?????????????????????????????????????????????????????????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beh c'è da dire che forse, fino agli anni sessanta, oltre che sulle Alfa era più raro vedere una donna alla guida in generale...ho ancora vivo il ricordo, da bambino, dei commenti di certi miei parenti "anziani" del tipo "vai a fare la calza". Riferito appunto alla donna al volante. :|

Per quanto riguarda le Alfa, avevo visto la pubblicità su una vecchia rivista, dell'Alfasud '80 reclamizzata come "docile e sincera, è l'auto ideale anche per la donna". Forse è stata la prima Alfa in assoluto sdoganata dallo stereotipo di Alfista-solo-uomo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...

Chi ha un minimo di percezione di linee, soprattutto Alfa, non vedo come possa definire "bella" questa macchina

...

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto dei gusti personalissimi facciamo finta di buttare lì qualche auto che ha dei canoni di "digestione elevata"......

Una serie 3 coupè, una A5, una TT, la 8c, la Spider Alfa, la nuova A4, la Mercedes classe C berlina, la GPunto, la Bravo, la 500, la Passat CC........ chi vuol continuare.......

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

mi riferivo ovviamente non alle auto in generale ma alla tipologia di mito.

ps. in ogni caso io salverei solo le audi 5 e TT, le alfa e la 500 del tuo elenco ....e molte solo dal punto di vista estetico ;)

alfa 159 e' molto piu' bella di classe c, audi a4 berlina ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho un minimo di percezione di linee, anche Alfa, e la definisco bella e, in più, mi piace. Non vedo cosa ci sia di strano, solo perché la mia percezione non coincide con la tua. Inoltre: l'auto mi piace, diciamo che nel tardo 2009 sarà una papabile, ma non mi riconosco negli spot né nella tua definizione di "gente seria/non seria", ma in tutto ciò non ci vedo l'ombra dell'incoerenza. Semplicemente l'umanità è mooooolto più varia e variopinta di come credi te o altri che ragionano per etichette prive di senso: "quelli del sabato sera" "gli impasticcati" "la gente seria" "bimbominkia"... bah :roll:

A uno non può semplicemente piacere un prodotto, senza essere "indicizzato"?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

avere come target un definito gruppo giovanile non significa necessariamente utilizzare forme comunicative così insensate e diseducative

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.