Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Pervafore, fate finire questo stress di spot.. Non se ne può piu!!! Lo mettono a rotazione continua e sta mettendo a serio rischio la mia serenità...

Touareg e gli altri matusa del forum dopo l'eccessiva esposizione allo spot bimbominkia della 955.

supergiovane2hm5.png

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da nucarote
Inviato

Dite quello che volete, ma vedere l'Alfa Romeo costretta a rincorrere i bimbominkia sarà pure un'ottima operazione di marketing ma io lo trovo degradante e umiliante alla massima potenza. Per tutto quello che questo marchio è stato ed ha rappresentato negli anni.

E ora insultatemi pure, che tanto pure questa la imbrocco.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato (modificato)

(in compenso sulla Juve non la imbrocchi mai......)

:lol::lol::lol::lol::lol:

Sono stato 15 min all'Alfa. Nessuna impressione particolare sulla Mito. Sapevo già tutto quello che mi serviva.. ma voglio sottolineare ancora una volta l'ottima posizione di guida quando di abbassa del tutto il sedile.. :D

Nonostante la giornata di super-maltempo... ho visto abbastanza gente. C'era anche qualche "ANTA", ma almeno la metà erano bimbominkia.. :(:(

Ad ogni modo sono stato felice di sentire che tutti volevano provare la 155cv...e che quasi nessuno voleva testare il diesel... :D:D:D:D

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Dite quello che volete, ma vedere l'Alfa Romeo costretta a rincorrere i bimbominkia sarà pure un'ottima operazione di marketing ma io lo trovo degradante e umiliante alla massima potenza. .

Tanto i vecchi che compreranno la mito ci saranno sempre.............giusto che rincorrono anche quelli che finora sono stati lontani da alfa........anche se devo dire che negli ultimi anni di 147 a saldo la clientela è già un pò quella.

Cmq a me piace più la riuscitissima pubblicità della macchina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Onestamente non mi sembra che l'altra tu l'abbia imbroccata.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.