Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

anche qui mi sono andato a vedere la gamma colori...

sono abbastanza pochi...dieci...

due rossi, uno pastello e uno rubino (belli)

due grigi, argento e piombo (direi evitabili su quest'auto)

due bianchi, uno puro e uno metallizzato un po sporco (meglio il primo)

due neri, metallizzato e non...

azzurrino metallizzato...

e un bel giallone...

anche qui poche idee...soprattutto incredibile l'assenza di un blu...

pero molti colori sono davvero validi...

Precisazioni

Rossi: rosso giulietta e rosso alfa entrambi pastello, il giulietta molto piu' chiaro e sgargiante il rosso alfa è il calssico rosso.. alfa, assolutamente da non confondere col rosso rubino molto piu' scuro.

Grigi: grigio tecno e grafite entrambi metallizzati, quello chiaro ha riflessi che tendono all'azzurro.

Bianchi: biancospino e gardenia, il primo è pastello è il bianco che va ora di moda, il gardenia è metallizzato con riflessi dorati più giallognolo non sembra quasi bianco in certe foto.

Neri: nero pastello e nero etna metallizzato, niente da dire sul nero pastello è nero è pastello è gratis ( gli altri colori pastello costano 250 e i metallizzati 600), il nero etna è un bellissimo nero metallizzato con forti riflessi rossastri a volte quasi melanzana.

Azzurro metallizzato, non so che dire non ne ho mai viste.

Giallo corsa, ho visto dei PS di ottima fattura e sembrerebbe un colore indovinatissimo su mito ma devo ancora vederlo dal vivo.

in effetti manca un bel blu e il rosso metallizzato che però sembra arrivare in futuro come versione semplificata del rosso 8C.

Mito jtdm1.6 Rosso Alfa, sport pack+ premium pack+ blue&me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed ecco in tutto il suo splendore...

2950325058_1a5643d492_b.jpg

...il Duomo di Milano! :b9

imho in questa foto la macchina è davvero spettacolare :shock::shock::shock:

nella seconda che hai postato invece non mi piace affatto quella nera.. boo, sarà l angolazione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.