Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Featured Replies

Inviato
a me continuano a dire che abbiano usato in questo caso linee un po' meno morbide, ma più tese

Diciamo che e' una combinazione di linee curve e tese tipo BMW CS concept per fare un esempio.

  • Risposte 1.8k
  • Visite 245.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ma non è che una discussione come questa sarebbe più adatta nella sezione "Rumors & Spies", più che nella pubblica di Alfa?

Di solito di ste cose.. se ne parla in mercato

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
speriamo che tutto il ben di Dio annunciato alla fine arrivi.. e che non ci siano limitazioni..

da quello che ho capito le intenzioni ci sono, poichè c'è la volontà di rilanciare il marchio, e questo è un obiettivo a cui fiat tiene molto.

Su 169 credo che purtroppo non ci sia ancora nulla di certo.

Inviato
da quello che ho capito le intenzioni ci sono, poichè c'è la volontà di rilanciare il marchio, e questo è un obiettivo a cui fiat tiene molto.

Su 169 credo che purtroppo non ci sia ancora nulla di certo.

E l'auto che serve meno per il rilancio di alfa nei prossimi 2-3 anni bene così........del resto nulla di certo su 169 e 159 tp come immaginavo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze...

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c'era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) E' stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. Ebbene a giudizio di chi l'ha vista è stata ritenuta semplicemente f a v o l o s a, talmente bella da far scomparire la MiTo. L'auto comunque era dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque come quella pubblicato recentemente su quattroruote

3) sono stati annunciati 8 modelli nuovi da qui al 2010. Si è parlato anche di una 8c GTA (è verosimile?) da immettere nel mercato americano.

4) sono state fatte vedere le slide di 4 auto "storiche" del marchio alfa romeo. Sicuramente fra queste c'erano la giulia, la giulietta, la duetto, l'ultima non ho capito. Ebbene, si farà il rifacimento di una di queste 4 per il centenario, e a detta di DeMeo sarà sicuramente la più bella alfa di sempre.

5) la 169 la faranno solo se sarà a TP

6) Si è parlato di un "ritorno" dell'alfa a milano, con 149. Non si è capito bene però che cosa volessero dire con questo (fabbrica che torna ad arese?)

1- meno male direi

2- bene........arrivano altre conferme sul design

3- 8 modelli?..........mito, 149, 169, duetto, e poi?

4- cioè si è ancora indecisi su cosa far?...se duetto, giulia, giulietta o latro

5- ancora nn è stato deciso nulla?:pz

6- beh su questo progetto già sapevamo qualcosina.........cmq ottimo

La piattaforma Xover NON supporta la TP.

Se si dovesse decidere per una seg.D Alfa su piattaforma Xover, sarà ancora a TA/TI. ed avrà dimensioni leggermente inferiori a 939.

Essendo 940 4,4mt max (GT odierno è anche oltre quella soglia), si rischia di avere 2 modelli troppo vicini dimensionalmente ed identici meccanicamente (a parte il comparto sospensioni che verrebbero ripresi paro paro da 939).

Cmq, la prox seg.D sarà una seg.D e non D/E come qualcuno ha interpretato, in quella frase intendevo D+E!!

incredibile......si dava per certo la new159 tp ed ora scompare pure quella o almeno nn è più sicura.

Cmq in generale ottime notizie SE fossero vere

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Oh, toh... guarda caso proprio quella che era laa 8C orignaria (non la concept) e che qualcuno-uno ha preteso venisse ridimensionata.

Che si occupi... ma di cosa deve occuparsi che non sa un cazzo di nulla!!

Su 940 ho le stesse notizie, tutti quelli cha hanno avuto modo di vederla sono rimasti molto bene impressionati, cose che non si può certo dire di 955 Junior.

Su Arese, il progetto è ormai in dirittura d'arrivo, e ci sarà un nuovo "direzionale" al 99% abitato dalla dirigenza del Marchio.

Di industriale non c'è n ci sarà + nulla, non considerando il Centro Stile che rimarrà ad Arese e verrà potenziato.

Sul fatto che ci sarà una terza serie di 8C son contento; è quello che auspico da sempre, visto che la si è voluta fare a tiratura limitata per farla desiderabile e collezionabile, è giusto continuare a fare delle serie limitate una diversa dall'altra.

940 confermo da indiscrezioni che sarà veramente una vettura splendida.

[Mod Negativo e polemico ON]

con tutto quello che si è fatta attendere ci mancherebbe anche che fosse brutta :D

[Mod Negativo e polemico OFF]

Arese come già detto no produzione, si ristrutturazione Museo (imminente) e strutture ludico/turistiche (e con la fiera a 2 passi sarebbe stupido non farle)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

incredibile......si dava per certo la new159 tp ed ora scompare pure quella o almeno nn è più sicura.

lo dico a te ma vale un po' per tutti: io non ho mai letto nulla ne' qui ne' altrove dove si desse per certo la 159 tp e non ho letto nulla dove questa notizia venga smentita

cerchiamo di essere un po' misurati ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.