Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

Sorpasso effettuato... :(

Sob.... poveretta.... :(

Ci ho faticato tanto....

Poi ho capito che il marketing è il sale della vita e che un nome può cambiare tutto...

ed ecco AUTOPARERI CITY.. :D:D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora raga, chiariamoci.

Casa mia è quella piccolina isolata sulla destra.

Ci vado io e ci porto la Squinzia.

Non venite a rompere le bolas con la faccenda del buon vicinato a portar budini e gelatine che vi riservo le stesse attenzioni di Dustin Hofman in Cane di Paglia.

Intesi?

SGRUNT ! ! !

Beh, qualc'uno che fa l'orso ci vuole... ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sindaco va a farsi il weekend a dardagotown.myminicity.com

Lascio momentaneamente il potere decisionale all'Assessore Regazzoni che sono certo coordinerà abilmente tutti gli obietori.

In caso di necessità, disastri, godzilla, ufo o quant'altro chiamatemi con il telefono rosso.

Spero di non trovare una città di disoccupati costretti a muoversi in bici al mio ritorno.... :D:D:D

(occhio che non so quando scatterà il 4° link)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sindaco va a farsi il weekend a dardagotown.myminicity.com

Lascio momentaneamente il potere decisionale all'Assessore Regazzoni che sono certo coordinerà abilmente tutti gli obietori.

In caso di necessità, disastri, godzilla, ufo o quant'altro chiamatemi con il telefono rosso.

Spero di non trovare una città di disoccupati costretti a muoversi in bici al mio ritorno.... :D:D:D

(occhio che non so quando scatterà il 4° link)

L'assessore cercherà di fare il possibile, anche se nel week-end ha un paio di impegni che lo terranno un po' lontano dai terminali.

Mal che vada, nei vuoti lascerò aumentare le "grandi opere" e terrò ferma la popolazione.

Buon vichend.

Link al commento
Condividi su altri Social

In qualità di asesore, nell'espleto delle funzioni di sindaco (che lui è andato a fare il vikend), vorrei viceversa, congratularmi con tutti i citadini di autopareri town.

Davvero stiamo andando forte. Cresce bene la popolazione e i servizi sono apposto.

Stiamo vistosamente scalando la classifica.

E di questo passo, domani potremmo superare la soglia dei 300 abitanti che ci regalerà... problemi di criminalità. :lol:

Altra rogna da gestire per Tommitel insomma.

Quindi coraggio: fate un giretto cliccando qui sotto, se oggi non siete ancora passati: potrete contribuire a creare anche voi grattacapi a Tommitel, facendogli trovare al suo rientro la bella sorpresa della gestione della criminalità. :twisted: ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vostro sindaco è tutto intorno a voi... :D

Ho deciso di non andare via per il weekend per garantire alla città di autopareri la giusta solidità e soprattutto per evitare eventuali colpi di stato da parte dell'assessore.

PS: poco fa, mentre aspettavo il bus per QUARANTA MINUTI al freddo e con un umidità del 200% all'1.15 di notte ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con una Gallardo SuperLeggera. Notevole... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: poco fa, mentre aspettavo il bus per QUARANTA MINUTI al freddo e con un umidità del 200% all'1.15 di notte ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con una Gallardo SuperLeggera. Notevole... :D:D:D

In realtà era una Duna, ma te a causa del freddo avevi oramai visioni a carattere mistico-automobilistico.

La guidava S.Paolo per caso? :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà era una Duna, ma te a causa del freddo avevi oramai visioni a carattere mistico-automobilistico.

La guidava S.Paolo per caso? :lol::lol::lol::lol:

MA NOO!!!!!!!!! :lol: :lol:

Che scemo che sei................

.............era S.Marco!!!!!!! :mrgreen:

Comunque notevole.... era giala.

Comunque tornando ad argomenti davvero seri..... abbiamo sfondato la barriera dei 300 abitanti. :clap:clap

Ora anche Tonyh, Net, e Sarge si sono trasferiti in città e con loro è arrivata la criminalità.

Il nuovo link che complicherà la vita a tutti è questo:

autopareri - MyMiniCity

Per il momento non serve ancora...ma credo che non mancherà molto.

Anzi.... qualcuno butti un click sui trasporti... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.