Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto nuova bravo: consigli prezzo e motore

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti! Son nuovo nel forum e ne approfitto per fare un mega saluto a tutti gli utenti di questa community.

Sarei intenzionato a cambiare macchina prossimamente, e avevo pensato ad una bravo 1.4 a benzina. Le mie questioni sono principalmente 2:

- moglio il fire 90cv o il t-jet da 120cv? quello che a me interessa in particolare sono i consumi (non ho grandi esigenze sulle prestazioni), ma magari mettendo su il 90cv non vorrei che la macchina fosse troppo pesante e il motore per via di ciò consumasse piu del normale

- in media dai concessionari quanto si riesce a piallare sul prezzo di listino? tramite il configuratore online di fiat ho fatto un preventivo (19.600€ con t-jet 120cv, lettore mp3 e alzacristalli elettrici dietro, una macchina senza tanti fronzoli)

grazie per l'attenzione

• Risposte 22
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

T-jet senza dubbio.

La maggior coppia permette una guida più rilassata e consumi minori nell'uso reale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Gli sconti dovrebbero essere intorno al 10% soprattutto fino al 31 Marzo ( fine anno fiscale )

e dopo il 31?:?

Inviato
quindi il conce che mi ha fatto il preventivo ieri sparandomi un 20.300€ è un'infame che voleva fregarmi...:pz si è basato direttamente sul sito fiat...

Non lo definirei infame. Se ti fa lo sconto ci rimette il guadagno di tasca propria. Non è che non facendoti lo sconto fa la cresta sul prezzo.

O non è arrivato a farti il preventivo finale, con l'offerta di sconto, oppure non aveva interesse a farti lo sconto (cioè a concludere a tutti i costi la vendita) su quel modello/allestimento.

Inviato

T-jet senza ombra di dubbio; la Bravo che provai con l'aspirato era davvero un chiodo !

Dalle mie parti riesci a strappare anche lo sconto del 12-13% (così mi è stato riferito da un amico venditore) anche se io credo che, se ci sai fare, arrivi anche al 15%

Inviato
Non lo definirei infame. Se ti fa lo sconto ci rimette il guadagno di tasca propria. Non è che non facendoti lo sconto fa la cresta sul prezzo.

O non è arrivato a farti il preventivo finale, con l'offerta di sconto, oppure non aveva interesse a farti lo sconto (cioè a concludere a tutti i costi la vendita) su quel modello/allestimento.

Concordo che non è un infame, è solo uno stupidotto....di questi tempi l'importante è VENDERE l'auto, per fidelizzare il cliente; il vero guadagno lo fai con l'assistenza, incluso i tagliandi.