Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'unica cosa interessante sono i 50kg in meno della vecchia Ibiza... chissà se sarà vero. Magari è + leggera, ma poi con molti optional in + della vecchia pesa uguale o di +.

• Risposte 251
  • Visite 102.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
L'unica cosa interessante sono i 50kg in meno della vecchia Ibiza... chissà se sarà vero. Magari è + leggera, ma poi con molti optional in + della vecchia pesa uguale o di +.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
a me non dispiace,aspetto sempre di vederla dal vivo ma pensavo peggio..

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Frontale a parte, che non mi dispaice... che cesso...

E poi BAAASTAAA con ste segmento B grandi come una C!... se voglio una C mi prendo una C e non una B ingrandita!!!

Inviato

La 5 porte è per certi versi un po' più pacchiana (frontale) e per altri versi un po' più cicciottella e sgraziata (fiancate, sedere) di quello che mi aspettavo.

Non mi sento ancora di bocciarla del tutto. E soprattutto credo che in configurazione 3 porte possa migliorare parecchio, visto che non dovrebbe distanziarsi in modo sensibile dalla concept.

Inviato

Bah, l'anteriore non è poi malaccio IMHo, anche se visto il concept, si poteva sperare in qualcosa di più moderno... Per l'effetto de-jà vù della fiancata, potrebbe essere per la vetratura che fa un pò il verso a quella della Classe A prima serie???

La plancia non mi fa gridare al miracolo, ma non la trovo brutta...

La zona della strumentazione (palpebra e strumenti) solo a me ricorda quella di GTV/Spider 916???

Inviato
ha diversi elementi che sono poco integrati e tra di loro dando una strana sensazione di "non finito" e ha in generale un non so che di segmento C anni 80-90.

Anche la mia sensazione generale è quella. Ci sono alcuni elementi che stonano, o sono di troppo o non bene integrati.. anche se sono molto caratterizzanti, come quella curva che ingloba tutto il comprato fari/calandra/prese d'aria. Il trattamento delle superfici è attuale, troppo lavorato per essere anni '90, ma la sensazione c'è.. forse è il profilo o lo spessore di alcuni elementi che la fa sembrare basata su un telaio vecchio quando invece è completamente nuovo (da quanto ho capito).

Quella curva di raccordo così netta tra paraurti/baule posteriore e fiancata, e col conseguente scivolino che si crea e che si vede ultimamente su molte auto, non so voi, ma a me proprio non va giù. Può darsi che sia ricercato come effetto, ma la sensazione che mi da è di soluzione di comodo o di mancanza di idee migliori.

La fiancata, specialmente nell'ultima foto di 3/4 anteriore postata, è bella movimentata, peccato che quelle due linee aumentito percettivamente la differenza di posizione in altezza delle due maniglie, facendole sembrare applicate con un fucile a canne mozze.. nel 3/4 posteriore poi la sensazione è pessima in quanto gli sportelli sembrano quelli di due auto differenti :shock: io le avrei viste meglio posizionate a cavallo della linea che nasce dalle luci posteriori.

Gli interni non sono poi così male, anche non sono riuscito a trovare un particolare che sia uno, che mi sia riuscito a comunicare la sensazione di non "plasticoso rigido e vuoto", certo il prototipo pur avendo praticamente gli stessi stampi, con quella fascia lucida guadagnava parecchio, ma era anche logico che sparisse e considerando che è una segmento B (anche se per ora faccio fatica a crederlo) direi che siamo a livelli dignitosi.. bellino il volante :)

Come se fosse antani per lei

Inviato
Frontale a parte, che non mi dispaice... che cesso...

E poi BAAASTAAA con ste segmento B grandi come una C!... se voglio una C mi prendo una C e non una B ingrandita!!!

Modificato da trecca