Vai al contenuto
  • 0

Vorrei prendere una Toyota Yaris


ipercar

Domanda

salve, ho una vecchia fiat da rottamare se possibile e vorrei prendere la yaris, ero indeciso tra yaris panda ecc ma mi piace molto la yaris.

sapete se la yaris now col prezzo di listino chiavi in mano quattroruote comprende anche l'impianto stereo con mp3 e controlli al volante e altro come vetri elettrici ecc??

che ne pensate di questa toyota ? sono affidabili come le fiat ?

saluti :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ah ,tieni presente del valore dell usato, di una fiat dopo due anni puoi trattare solo con un commerciante , anni fa per piazzare il mio coupe turbo plus feci salti mortali,perdendoci poi un sacco di soldi,idem qualche anno dopo per il gtv v6tb

"In quel momento finalmente Gianni Lancia aveva vinto la sua scommessa: aveva dimostrato al mondo ,ma soprattutto a sua madre,ed ai suoi critici interni ,di aver visto giusto di non aver buttato via il danaro ed il nome della ditta patrena in un avventura folle e ambiziosa,ma di aver conquistato il diritto a decidere il futuro della fabbrica"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah ,tieni presente del valore dell usato, di una fiat dopo due anni puoi trattare solo con un commerciante , anni fa per piazzare il mio coupe turbo plus feci salti mortali,perdendoci poi un sacco di soldi,idem qualche anno dopo per il gtv v6tb

Paragone non coerente. ;)

Una sportiva (di qualsiasi marchio) si svaluta subito.

Ma parlando di utilitarie come in questo caso, Fiat non ha proprio problemi di svalutazione.

Una Panda, ad esempio, è una vettura che ha una tenuta di valore ragguardevole. Superiore anche a quella della stessa Yaris.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao,guarda la mia fidanzata da 6 mesi ha una yaris 1.0 sol 5 porte, comprata su mia indicazione, è un auto VERAMENTE STRAORDINARIA, come consumi ,tecnologia(catena di distribuziuone e motore totalmente in alluminio e fasatura variabile) abitalita(e priva dell inutile tunnel centrale ) garanzia, verniciatura ecc,

insomma è anche un po piu snob di una PUNTO??? no??

ovviamente non è paragonabile a punto per quel che riguarda altre cose non del tutto secondarie come il comportamento su strada, ad esempio.

poi, riguardo il suo presunto essere snob...:lol::lol::lol:..e non rispetto a punto, ma proprio in generale come sua caratteristica fondante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah ,tieni presente del valore dell usato, di una fiat dopo due anni puoi trattare solo con un commerciante , anni fa per piazzare il mio coupe turbo plus feci salti mortali,perdendoci poi un sacco di soldi,idem qualche anno dopo per il gtv v6tb

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Paragone non coerente. ;)

Una sportiva (di qualsiasi marchio) si svaluta subito.

Ma parlando di utilitarie come in questo caso, Fiat non ha proprio problemi di svalutazione.

Una Panda, ad esempio, è una vettura che ha una tenuta di valore ragguardevole. Superiore anche a quella della stessa Yaris.

"In quel momento finalmente Gianni Lancia aveva vinto la sua scommessa: aveva dimostrato al mondo ,ma soprattutto a sua madre,ed ai suoi critici interni ,di aver visto giusto di non aver buttato via il danaro ed il nome della ditta patrena in un avventura folle e ambiziosa,ma di aver conquistato il diritto a decidere il futuro della fabbrica"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
......se invece vai a vendere una Celica di qualche anno fa ti danno più soldi di quelli che hai speso, vero? :lol:

"In quel momento finalmente Gianni Lancia aveva vinto la sua scommessa: aveva dimostrato al mondo ,ma soprattutto a sua madre,ed ai suoi critici interni ,di aver visto giusto di non aver buttato via il danaro ed il nome della ditta patrena in un avventura folle e ambiziosa,ma di aver conquistato il diritto a decidere il futuro della fabbrica"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
insomma....il mio gtv era del 1999 ed era quotato sui 3mila euro,(se te li davano) prova a trovare un tt o un slk di 10 anni a quel prezzo, lo trovi????????? mmmmmmhhh

Il valore di acquisto e di rivendita differiscono notevolmente...

Se vedi una TT di 10 anni fuori a 8-9.000€, stai sicuro che l'hanno ritirata a non più di 4.000....

"eeeh...ma ha 10 anni, è € sbagliato, è benzina, ha le ruote tonde....."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.