Vai al contenuto

Volkswagen Eos Restyling (Spy Da Pag.4)


j

Messaggi Raccomandati:

Mmmm non so non so non so...

I tempi in cui Golf Cabrio era "GolfCabrio" (penso alla prima serie) son lontani... la 4 l'han fatta ma era una 3 e mezzo, la 5 non l'han fatta... ora hanno la A3 nel gammone totale...

si lo so, una è premium e questa sarebbe "quasi"... ma non so quanto spazio avrebbe.

IMHO o fanno questa e levano la A3 (che a vedere in giro non mi pare abbia fatto sfracelli) e con gli anelli partono dalle tre volumi cabriolate... o tengono il cabriolame in marchio Audi e lasciano perdere qui... per me è troppa roba.

Golf Coupè inutile anche per me, Touareg. Ma non mi sorprenderei mica. Son capaci di fare questa e poi di fare pure una Scirocco Cabrio, se gli gira :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parlando con il mio amico rivenditore Volkswagen.. sono andato a toccare il tasto dolente EOS..

A quanto pare, momentaneamente resterà in listino (già è presente il Model Year aggiornato), ma dall'anno prossimo e in particolare nella seconda metà, verrà sostituita dalla Golf Cabrio.

Altra cosa, addio tetto in metallo, bentornato tetto in tela tipo A3.

Eos andrà avanti e avrà un pesante restyling il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.