Vai al contenuto

Audi A4 (Spy)


august

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti a Walter De Silva per l'ennesima dimostrazione per originalità:

- le manigli esterne della Golf (avranno pure lo stesso codice ricambio)

- il montante posteriore della Passat

- Il posteriore della BMW serie 3 / Passat

- Le lancette degli strumenti dell'Alfa Romeo

- ................... (altri dettagli da aggiungere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh. Non è che pubblicare per primi delle foto probabilmente già distribuite, ma ancora sotto embargo sia qualcosa di cui fregiarsi.

se fai una carellata indietro nel tempo ,non parlo solo di audi A4 ma più in generale di tutto il mondo automobilistico, potrai notare che è preciso e puntuale, in parole povere molto affidabile pur non avendo dietro una testata. Almeno a me non risulta eppure lo seguo dalla sua nascita.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

la parte inferiore delle portiere (ha un nome preciso di cui naturalmente non mi ricordo) è "ispirata" alla 1er in maniera abbastanza spudorata (tra l'altro è una delle poche cose che non mi piacciono porprio dell'1er..) solo che la bmw ha la fiancata più alta e l'effetto riesce meglio.

Mi da l'impressione di "A6 voglio ma non posso" piuttosto che A5. Lidea di solidità ed eleganza che la caratterizzava per me si è persa due serie fa. Penso sarà altro discorso per la sw

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Noiosa la nuova A4...

5 motorizzazioni al lancio...

benzina

1.8TFSI 160cv/250nm

3.2FSI 265cv/330nm

diesel

2.0TDI 143cv/320nm

2.7TDI 190cv/400nm

3.0TDI 240cv/500nm

Passo di 2808mm

il punto forte di queste auto tedesche sono proprio l'ampia disponibilità di motorizzazioni al lancio

la parte inferiore delle portiere (ha un nome preciso di cui naturalmente non mi ricordo) è "ispirata" alla 1er in maniera abbastanza spudorata (tra l'altro è una delle poche cose che non mi piacciono porprio dell'1er..) solo che la bmw ha la fiancata più alta e l'effetto riesce meglio.

si tra la'ltro questo elemento stilistico fù già ripreso sulla nuova A6 ed è stato poi trasgerito sull'intera gamma:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza infamia e senza lode...

E tutti giù a comprare l'ennesima A4 che come linea è solo una piccola evoluzione della Audi80...

E tutti a lodare le linee pulite...

La precisione tedesca...

Bla...

Bla...

E io penso: compratevela pure e datele quel successo che (esteticamente) non merita per nulla, contenti voi, contento io... :-(

Quoto Rega, anzi a me c'era un mobile Ikea che entusiasmava di più, solo non ricordo il nome...... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.