Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono propro curioso di vederla questa sospensione Mcpherson sulla A4. Sono convinto del contrario. Comunque la data prevista per l'uscita dell'A4 berlina è Settembre 2007, mentre la Station dovrebbe seguire a MArzo (notizia fra l'altro confermata anche da Quattroruote). Un Conce mi aveva parlato di marzo 2007 ma è secondo me praticamente impossibile.

• Risposte 282
  • Visite 20.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e pieno di cazzate e inesatezze...

la sosp ant dell A4 è a quadrilateri e non condivide il pianale con golf a3 ecc...

la trasmissione DSG vi consiglio di provarla......capirete che è il futuro dell'automatico..altro che storie....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
io parlavo di pianale e non di DSG per il quale stravedo............visto che non il pianale golf mi dite che pianale utilizzerà?
Inviato
io parlavo di pianale e non di DSG per il quale stravedo............visto che non il pianale golf mi dite che pianale utilizzerà?
Inviato
Utilizzerà la nuova piattaforma modulare b8 che permette un arretramento del motore (che è longitudinale) a tutto vantaggio della distribuzione dei pesi, con l'inconveniente (se cosi si può definire) dell'aumento del passo per mantenere una discreta abitabilità.

Questo pianale è stato presentato con la comcept audi RoadJet e questa piattaforma sarà utilizzata da A4, A5, A6, Q5

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
..........:wink:

tanto di cappello ad audi ma una meccanica cosi non è proprio ottimale..........un longitudinale non vorrebbe la TP???

Inviato
veramente è la configurazione trasversale che non è proprio ottimale e rende molto difficile montare un V8 ad esempio....

Infatti, e soprattutto non è l'ottimale con la trazione integrale permanente. Adesso mi tornano i conti, altro che pianale Golf...