Vai al contenuto

Opel Insignia (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non mi fa impazzire...

secondo voi quante ne venderanno???

io non capisco l'utilita delle per cosi dire "D regular"...

C5, 407, Insignia, Laguna...MONDEO...

secondo me possono cominciare ad avere un senso la 159 e la Passat...

chi compra una berlina o una station (sono sempre meno) ormai è difficile che compri un prodotto "non premium"...

non trovate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

in Italia la VW è considerata premium... :roll:

quest etsate ho letto un libro ambientato in America, dove un ragazzo dava dello "sfigato" ad un suo amico appassionato di automobili perchè il padre aveva una Rabbit (la nostra Golf)...in Italia uno con la Golf altro che sfigato...lui si che ne capisce di auto :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi fa impazzire...

secondo voi quante ne venderanno???

io non capisco l'utilita delle per cosi dire "D regular"...

C5, 407, Insignia, Laguna...MONDEO...

secondo me possono cominciare ad avere un senso la 159 e la Passat...

chi compra una berlina o una station (sono sempre meno) ormai è difficile che compri un prodotto "non premium"...

non trovate?

se parliamo di utilità allora c'è da chiedersi a cosa servano le d premium :o

se parliamo di sole vendite, IMHO, il calo delle generaliste è dovuto + ai vari monovolumi/suv che alla concorrenza delle premium

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia la VW è considerata premium... :roll:

quest etsate ho letto un libro ambientato in America, dove un ragazzo dava dello "sfigato" ad un suo amico appassionato di automobili perchè il padre aveva una Rabbit (la nostra Golf)...in Italia uno con la Golf altro che sfigato...lui si che ne capisce di auto :D

Anche io chiamerei sfigato uno che ha una vettura che si chiama "CONIGLIO".... :lol: :lol: :lol: :lol:

(si fa per ridere, eh..)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto per i vari motivi che citavate anche voi (concordando con me quindi) ovvero:

-in Italia la VW è considerata una marca a meta strada tra una regular e una premium senza particolari meriti o motivazioni.

-la clientela del segmento D si sposta verso le SUV o le monovolume compatte.

-chi è rimasto a comprare una berlina/sw di segmento D, difficilmente compra qualcosa che non sia 159, A4, serie3 o ClasseC...e cio per questione principalmente di immagine-tradizione del marchio.

quindi, proseguendo, che utilita ha questa Opel?

e quanto puo pensare di vendere???

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto per i vari motivi che citavate anche voi (concordando con me quindi) ovvero:

-in Italia la VW è considerata una marca a meta strada tra una regular e una premium senza particolari meriti o motivazioni.

-la clientela del segmento D si sposta verso le SUV o le monovolume compatte.

-chi è rimasto a comprare una berlina/sw di segmento D, difficilmente compra qualcosa che non sia 159, A4, serie3 o ClasseC...e cio per questione principalmente di immagine-tradizione del marchio.

quindi, proseguendo, che utilita ha questa Opel?

e quanto puo pensare di vendere???

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto per i vari motivi che citavate anche voi (concordando con me quindi) ovvero:

-in Italia la VW è considerata una marca a meta strada tra una regular e una premium senza particolari meriti o motivazioni.

-la clientela del segmento D si sposta verso le SUV o le monovolume compatte.

-chi è rimasto a comprare una berlina/sw di segmento D, difficilmente compra qualcosa che non sia 159, A4, serie3 o ClasseC...e cio per questione principalmente di immagine-tradizione del marchio.

quindi, proseguendo, che utilita ha questa Opel?

e quanto puo pensare di vendere???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.