Vai al contenuto

Motociclette anni '80


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....in particolare la V35....volevo sapere qualcosa di più.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

se ti piace la vibrazione, se ti piace il peso, se ti piace il cambio che non cambia, se ti piace la potenza che non c'è..ecco, il v35 è la moto che fa per te

e pensa che non ho ancora iniziato con i difetti:lol::mrgreen:

non pesa un cazzo net, eddai ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

paragonato alle altre guzzi, si:lol:

in un sabato frenetico di tre settimane fa, un mio amico che vive in germania, è sceso per prendersi da lodi un v11 sport (molto bello)..l'ho accompagnato..la moto pesa l'indicibile cifra di 220kg...

lui è lo stesso che ha un v35 "germanizzato" (vedi terronato omologato) ed in confronto è leggero..

insomma, non è che pesi moltissimo di suo (circa 150kg), ma mettici la cavalleria che ha, è molto più che pesante..ha un motorino d'avviamento che sembra quello che duetto..

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

guzzi rulez!! Non c'è nulla al mondo come una bella Guzzi, non è una moto per fighette, la devi guidare come guideresti un ferro da stiro di 200 Kg! :D però mi piace troppo!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

che le guzzi siano delle belle bestie non lo nego di certo

ma 150kg è il peso di uno scooter :D

questa è stretta, sella bassa, potenza poca quella si

e poi è un guzzi :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
guzzi rulez!! Non c'è nulla al mondo come una bella Guzzi, non è una moto per fighette, la devi guidare come guideresti un ferro da stiro di 200 Kg! :D però mi piace troppo!

la mia guzzona pesa circa 50 kg in più :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..150 non sono molti, ma sullo scooter non hai il cambio di legno, il motore che ti fa piegare da fermo, il cardano che grippa la prima se la provi ad infilare al volo..:lol:

il cambio di legno non c'é più sulle nuove Guzzi, l'effetto che ti fa inclinare la moto da ferma si chiama coppia di rovesciamento.

Per il cardano vale lo stesso discorso del cambio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.