Inviato 8 Novembre 200817 anni fa Autore Ragazzi che mi dite della seat leon, esteticamente mi piace, ma com'e sotto ? I motori sono buoni ?
Inviato 8 Novembre 200817 anni fa Ragazzi che mi dite della seat leon, esteticamente mi piace, ma com'e sotto ?I motori sono buoni ?
Inviato 12 Novembre 200817 anni fa Autore Allora ragazzi la mia scelta si sta orientando verso la golf, sono andato dal concessionario golf piu' vicino e mi sono fatto fare il seguente preventivo per la nuova golf : Golf 1.4 TSI comfortline 122 cv.............................19.450.00 4 porte incl. alzacristalli posteriori elett.......................720,00 Colore Nero Perla....................................................363,00 "Atlanta" - 4 cerchi in lega leggera 6 1/2 J x 16 pneumatici 205/55 R 16..........................................471,00 "RCD 310", 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti..........................92,00 Display multifunzione "Plus", Impugnatura leva freno a mano in pelle, Pomello della leva cambio in pelle, Volante in pelle multifunzionale (3 razze) con gestione display multifunzione, radio e telefono........400,00 Totale Listino......................................................21.496,00 IPT/ massa su stada.................................................381,00 Totale................................................................21.877,00 Scontata............................................................20.000,00 Allora che ve ne pare ?
Inviato 12 Novembre 200817 anni fa Allora ragazzi la mia scelta si sta orientando verso la golf, sono andato dal concessionario golf piu' vicino e mi sono fatto fare il seguente preventivo per la nuova golf :[...] Modificato 12 Novembre 200817 anni fa da Prestige ridotto quote http://lottagrappling.altervista.org/ volkswagen = auto del popolo
Inviato 12 Novembre 200817 anni fa l'unico consiglio è girare più concessionari che puoi ma la messa su strada non è già compresa nel prezzo di listino?
Inviato 13 Novembre 200817 anni fa Autore l'unico consiglio è girare più concessionari che puoi Questo si, anche se non e' che ce ne siano molte dalle mie parti, e non mi pare sia il caso di farmi 200Km solo per un preventivo anche perche' il lavoro non lo permetterebbe. ma la messa su strada non è già compresa nel prezzo di listino? Non lo so, lo chiedero' al prossimo preventivo. Cmq prezzo a parte, come motorizzazione ed equipaggiamenti che ve ne pare, cosa aggiungereste o togliereste ? Sto anche valutando la golf V a Km 0 o con non piu' di 40.000/50.000, che motorizzazione e allestimento mi consigliate di cercare ?