Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Un rivenditore d'auto è l'ultima persona al mondo di cui mi fiderei, per questo chiedevo qui sul forum.

C'è qualcuno che ce li ha questi benedetti airbag a tendina?

Ciao, io ti posso dire che ho ordinato la fiesta il 9 maggio 2009, chiedendo gli Airbag a Tendina, e non mi hanno fatto storie.

La mia macchina dovrebbe arrivare per i primi di luglio. Appena arriva, controllo se è tutto apposto e se li ha.

Ciaoooo

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao, io ti posso dire che ho ordinato la fiesta il 9 maggio 2009, chiedendo gli Airbag a Tendina, e non mi hanno fatto storie.

La mia macchina dovrebbe arrivare per i primi di luglio. Appena arriva, controllo se è tutto apposto e se li ha.

Ciaoooo

Grazie per l'aiuto!

Inviato
Salve a tutti!

Mi sono fatto fare un preventivo per una Fiesta, e il concessionario mi ha detto che gli airbag a tendina per la testa, che volevo includere come optional, non sono "al momento disponibili", pur essendo a listino:confused:. Vi risulta? Qualcuno li ha fatti mettere sù sulla sua?

Grazie.

E' l'unico optional che ho messo su. Ordinata a metà maggio dovrebbe arrivare a fine luglio.

L'unica cosa che ha detto il conce è che ci mette abbastanza ad essere pronta proprio perchè devono montare questi airbag.

Inviato

Grazie anche a te. Ancora una volta i tizi delle concessionarie si dimostrano poco seri - per usare un eufemismo.

Inviato
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe controllare se questa valvola che è evidenziata in figura anche sulle vostre fiestine è mollata? in pratica non è stretta e volevo sapere se è normale. Grazie

http://img38.imageshack.us/img38/4521/fotoxen.jpg

Dovrebbe essere il tappo x la ricarica del gas del climatizzatore..è solo un tappo, la valvola è sotto, dopo guardo sulla mia...che motore hai? non so se la disposizione cambia in base al motore...

Inviato
Dovrebbe essere il tappo x la ricarica del gas del climatizzatore..è solo un tappo, la valvola è sotto, dopo guardo sulla mia...che motore hai? non so se la disposizione cambia in base al motore...

Ciao, grazie per la cortesia, ho la 1.2 82 cv, ma credo che sia uguale per tutte, se poi controlli anche tu sulla tua mi faresti una grande cortesia! Ciao e grazie

Inviato

Con un pò di ritardo vi posto una foto della mia Fiesta.

Si sono spente le diatribe Bianca VS Nera?

ciao e buona giornata a tutti!

fofi7.jpg

sito.png

Inviato

bella bella

ottimo colore

ottime cromature

ottimi cerchi

con la punto è il segmento b che mi piace di più attualmente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
bella bella

ottimo colore

ottime cromature

ottimi cerchi

con la punto è il segmento b che mi piace di più attualmente.

Grazie mille! I cerchi li cambierò a breve però! :)

sito.png