Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
@ Michael07 - W il kinetic design:b1

ok dai si fa a cambio :b26

PS ragazzi mancano pochi giorni alla pubblicazione di un nuovo sito dedicato tutto alla fiesta...

sito.png

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ok dai si fa a cambio :b26

Per parafrase una nota pubblicità, "Toglietemi tutto, ma non la mia c30".:lol:

A parte gli scherzi almeno esteticamente ritengo la Fiesta il miglior seg. B in circolazione, poi è l'unica auto che mi piace allo stesso modo sia a 3 che a 5 porte, i designer IMHO l'hanno proprio indovinata la linea

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

Qualcuno di voi ha già spinto la New Fiesta al limite? Nello specifico nessuno sa darmi pareri, opinioni o consigli sul 1.6?

Giusto per potermi raffrontare.. e capire se le prestazioni del motore sono uguali per tutte le vetture della stessa mia cilindrata.

Grazie!

Inviato
Qualcuno di voi ha già spinto la New Fiesta al limite? Nello specifico nessuno sa darmi pareri, opinioni o consigli sul 1.6?

Giusto per potermi raffrontare.. e capire se le prestazioni del motore sono uguali per tutte le vetture della stessa mia cilindrata.

Grazie!

Mi auguro si parli di guida al limite,in posti dove è consentito farlo e non su strade aperte a libera circolazione:?

Diversamente,lo staff scoraggia gli emuli di vin diesel:?;)

Inviato
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo (e spesso sorrido) da parecchio.

- vorrei iniziare con il colore. C'è chi dice che il bianco fa schifo, chi sembra un taxi, per chi è meglio nero, rosso, magenta, grigio ecc...ma è normale che uno che spende questi soldi veda nella propria macchina il colore migliore, il più bello. Sui colori, non c'è cosa più soggettiva...ad ognuno piace un colore diverso. Quindi non ha senso discutere su quale sia il più bello o il più brutto, tanto alla fine il nostro è il più bello :)!!

- per quanto riguarda il mio caso, in concessionario a fine agosto le vidi tutte..c'erano pronte in consegna e vi erano vari colori. Io scelsi il bianco titanium perchè con i vetri scuri pareva la combinazione migliore e quando ne vedevo una in giro notavo la differenza, un eleganza sportiva..un connubio difficile da trovare. Ma è il mio parere SOGGETTIVO, appunto.

- DOMANDA 1) detto questo entro nel lato serio: io con 13700 euro porto a casa una ford fiesta titanium, con il titanium pack, alza cristalli elettrici posteriori, ESP, Ruota di scorta 14', Premium Sound Sistem, 3 poggiatesta posteriori, opzione fumatori, più le cose di serie. Il prezzo è buono? Ovviamente diesel bianco!

- DOMANDA 2) ordinata gli ultimi 3 giorni di maggio, firmato il contratto il 3 giugno 2009, entra in produzione il 13 agosto e (dice) l'arrivo previsto per il 19 settembre con la rassicurazione del concessionario che solitamente arriva 15 gg prima...voi che dite per l'attesta?

domanda 1: davvero ottimo prezzo, ma dipende dal motore (1.4 o 1.6?) a me a conti fatti hanno tolto 4.500 euro...

domanda 2: io l'ho ordinata e firmato il contratto il 3 giugno ed è arrivata oggi... domani sera me la danno (già immatricolata).... quindi fai tu....

Inviato
Mi auguro si parli di guida al limite,in posti dove è consentito farlo e non su strade aperte a libera circolazione:?

Diversamente,lo staff scoraggia gli emuli di vin diesel:?;)

Assolutamente si!! Nessun emulatore di vin diesel, prima di tutto la sicurezza propia e quella degli altri!!

Mi scuso se ho lasciato intendere altro!! Magari qualcuno l'ha provata in autostrada, o in posti dove è possibile spingere un pò di più senza arrecare danni a nessuno, ma restando nel pieno rispetto delle norme stradali!!

Porgo ancora le mie scuse...

Inviato
Ah si?? e di che sito si tratta?? puoi postare l'indirizzo internet?

Ford Fiesta Italia .com

ecco l'indirizzo, il sito è ancora work in progress, invito tutti a iscriversi e a proporre idee. La volontà è quella di creare un piccolo portale dove i possessori e i futuri acquirenti possano trovare tutto il materiale utile per documentarsi sulla Fiesta. :D

sito.png

Inviato

La macchina è un 1.4 diesel 5 porte!

SONO IMBESTIALITO per i tempi di attesa, nel contratto non c'è scritto il termine massimo di due mesi semplicemente perchè non mi sono accorto che ha lasciato vuoto lo spazio del punto 5 del contratto (che dovrebbe essere uguale per tutti), ora che faccio?????

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.