Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti, che voi sappiate, l'ESP è possibile anche metterlo dopo aver acquistato la macchina? mi spiego meglio, compro la macchina senza mettere l'esp tra gli optional che desidero, ma con l'idea di metterlo in futuro, è una cosa possibile?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti, che voi sappiate, l'ESP è possibile anche metterlo dopo aver acquistato la macchina? mi spiego meglio, compro la macchina senza mettere l'esp tra gli optional che desidero, ma con l'idea di metterlo in futuro, è una cosa possibile?

grazie in anticipo!

Praticamente impossibile a costi umani. E anche avendo soldi da buttare, è difficile che sia un operazione fattibile. E' un apparato che è praticamente indispensabile che nasca con la macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

capito, grazie x l risposta tempestiva, un altra curiosità, la fiesta ha il tasto x disinserire l'esp?? o cmq è disinseribile in qualche modo, che non sia "staccare il fusibile" come mi han consigliato alcuni -.-...

Link al commento
Condividi su altri Social

Diffida di qualsiasi altro consiglio ti dia una persona che ti dice di "staccare il fusibile" per disattivare l'ESP. :roll:

Lascia che finisca lui all'ospedale e non tu. ;)

Quanto alla fiesta non sono certo, ma mi pare che il tasto per il disenserimento temporaneo ci sia. Ma ci sono vari possessori che sapranno essere più precisi. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè volete disinserire l'ESP? Avete voglia di farvi male? :)

Ci sono metodi più semplici e meno costosi per quello......tipo mettere una maglia dell'inter in una curva milanista...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, il tasto per il disinserimento dell' ESP non c'è...o almeno non l'ho ancora trovato.

Per chi abita in zone "nevose" sarebbe utile poterlo disattivare per le partenze.

Io per ovviare al problema ho fatto che comprare subito le gomme invernali.

Ps sapete se è davvero possibile aprire lo scompartimento segreto sotto la radio?ho paura di sfasciare tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, il tasto per il disinserimento dell' ESP non c'è...o almeno non l'ho ancora trovato.

Per chi abita in zone "nevose" sarebbe utile poterlo disattivare per le partenze.

Io per ovviare al problema ho fatto che comprare subito le gomme invernali.

Ps sapete se è davvero possibile aprire lo scompartimento segreto sotto la radio?ho paura di sfasciare tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci si dota di 4 gomme da neve di buona qualità difficilmente si sentirà la necessità di staccare anche solo l'ASR.

Oltretutto parliamo di auto con coppie tutto sommato modeste, quindi i fenomeni di pattinamento sono limitati :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.