Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tre cilindri ? c'e' proprio di cui andare fieri...:)

Non lo sai che 3 cilindri da monaco hanno leggi diverse che 3 cilindri altrui?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3 cilindri 1300 su bmw sr1 mi fa ancora più senso di quel frullino 2 cilindri con rumoraccio che fiat vuol mettere su quasi tutta la gamma.

Cmq sta sr1 mi pare proprio un restyling dell'attuale stesso giroporta e stesse proporzioni a parte più sbalzo davanti proprio come z4 nuova e vecchia, poi vedremo se avrà in quadrilateri o no e se anche la prox sr3 sarà nuova o solo un restylng da come pare ora dai prototipi che girano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

MA quale due cilindri su tutta la gamma?:pz:pen::pen:

Dai basta a spararle,per favore...cos'è c'è l'offerta del dixan nei supermercati?

Ma un minimo di obiettività?Ancora deve uscire e già è il meglio possibile,ci manca solo che vinca una gara di accelerazione con l'enterprise e sarà poi consacrata a "la nuova auto fatta da dio".....:roll::roll::roll:

Per cortesia un minimo di serietà e lasciamo perdere i confronti impossibili,dequalificano le discussioni;)

Link al commento
Condividi su altri Social

MA quale due cilindri su tutta la gamma?:pz:pen::pen:

;)

Su quasi tutta la gamma.........e non l'ho mica inventato io auto A-B-C base e il C non vedo molto oltre in fiat:):) e che fa un rumore osceno l'ho sentito con le mie orecchie come del resto hanno un rumore osceno quasi tutti i 3 cilindri.....ma qui è da 3 anni che si dice che sto 2 cilindri sia miracoloso quindi magari lo sarà anche la nuova sr1:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Però scusate, su FIAT un motorino ci sta, visto il target, ma un marchio del calibro di BMW potrebbe pure aumentare tanticchia il frazionamento, no? Passare di botto dalla fluidità dei 6L ai 3L...

Poi magari sono io che ho preoncetti nei confronti dei trillini...

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non colgo l'analogia....a casa mia le pere si confrontano con le pere e le mele con le mele....certo se parliamo di rotondità le mele sono piu' rotonde delle pere....:mirror:....cioè cbase(magari monoversione ed economica)vs dimegliononcenèpremiumsailcazzocosa:mirror::mirror::mirror::mirror::mirror:

Per adesso nessuno dei due ha visto la luce e nessuno dei due dorme nel cofano di nessuna macchina in concessionaria....

Se devo prostarami di fronte a qualsiasi cosa abbia l'elica forse non ho il palato fine per il premium e magari è meglio che mi accontento della mia sailcazzomotors:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.