Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

la foto che sopra ho postato e che non si vede, ritrae la Chacón incinta al settimo mese in visita ai soldati spagnoli in Afghanistan, e presumibilmente, al contrario dell'On. Carfagna, credo che indossi le mutande.

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 61
  • Visite 17k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
la foto che sopra ho postato e che non si vede, ritrae la Chacón incinta al settimo mese in visita ai soldati spagnoli in Afghanistan, e presumibilmente, al contrario dell'On. Carfagna, credo che indossi le mutande.

Perchè non le porta:):):)

Nonostante la valangata di voti........con percentuali bulgare dalla mie parti, noto nessun ministro del nordovest, peccato perchè un leghista borghese come Cota nn ci stava male

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

06_113301--500x375.jpg

speriamo aumenti la presenza in aula dei nostri deputati.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
06_113301--500x375.jpg

speriamo aumenti la presenza in aula dei nostri deputati.

chissà cosa penseranno i tedeschi guardando questa foto :roll:

Inviato

bella f... senza ombra di dubbio.. anzi bellissima!

ma un interrogativo da cittadino di un paese mi assale:

puo una persona di 32 anni e che per 25 anni si è occupata di "apparire", e il suo riferimento è stato modelle, veline, calendari, tv, gossip ecc... essere il Ministro italiano, cioè il referente del paese, "delle pari opportunità" ???

bohh.. scusate ma se fossi una donna sarei un po inc.. e comunque da cittadino lo trovo molto decadente.. poi naturalmente vedremo ma di regola se dovessi basarmi sulle ragazze che conosco da una vita e che hanno avuto questi riferimenti di vita, cosa e che idea hanno di questioni sociali, parita, uguaglianza dei popoli, visione sulle minoranze...

a me viene male..

bye e imho..

poi torniamo a parlare di quanto è f...a che è molto meglio

Modificato da Lanciaboxer

Inviato
  • Autore

puo una persona di 32 anni e che per 25 anni si è occupata di "apparire", e il suo riferimento è stato modelle, veline, calendari, tv, gossip ecc... essere il Ministro italiano, cioè il referente del paese, "delle pari opportunità" ???

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
bella f... senza ombra di dubbio.. anzi bellissima!

ma un interrogativo da cittadino di un paese mi assale:

bohh.. scusate ma se fossi una donna sarei un po inc.. e comunque da cittadino lo trovo molto decadente.. poi naturalmente vedremo ma di regola se dovessi basarmi sulle ragazze che conosco da una vita e che hanno avuto questi riferimenti di vita, cosa e che idea hanno di questioni sociali, parita, uguaglianza dei popoli, visione sulle minoranze...

a me viene male..

bye e imho..

poi torniamo a parlare di quanto è f...a che è molto meglio

Modificato da hankel

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.