Vai al contenuto
  • 0

Golf IV o Fiesta 1400 TDI???


albertolorenzo

Domanda

Ciao a tutti. Volevo chiedere un vostro parere. Mio fratello è indeciso fra 2 auto usate:

- Golf IV serie TDI del 2003 5 porte 84.000 km al costo di 8.500 euro.

- Ford Fiesta 1.400 cc del 2006 euro 4 40.000 km al costo di 8.000 euro.

Di solito è uno che non fa molti chilometri all'anno (20.000) e non è uno che corre. Voi quale delle 2 scegliereste?

Inoltre: la Golf la conosco (ce l'ho io) ma la Fiesta del 2006 in breve che pregi e difetti ha?

Vi ringrazio. Qui trovo sempre risposte che aiutano molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Golf. è molto più macchina della Fiesta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me 84 mila Km per una Golf del 2003 non sono molti e partendo anche dal presupposto che questo modello non ha mai riscontrato gravi problemi riguardo la meccanica(poi hai detto anche che tuo fratello non viaggia molto quindi...).

La tedesca e' piu' vecchia,quello puo' essere un limite,ma considera anche che la svalutazione delle due tendera' a pareggiare presto,e nel lungo periodo,penso che sara' ancora la golf a primeggiare nonostante sia di 3 anni piu' vecchia.

Il 1.4 della Ford cosi' come la macchina sono sicuramente onesti,la linea e' simpatica,la spinta un po' meno pero'....:lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.