Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

e vaaaaa bene visto che siamo di qua sto andado a comprare EVO di giugno prova gt-r , r8 , gt3 provate ed analizzate ...............presto i commenti.

• Risposte 692
  • Visite 82.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

riporto pari pari ..........si puo godere la sua precisione senza sforzo, a un andatura pigra o a tutta velocita. e' una piccola SUPERCAR. E' UNA PICCOLA VEYRON afferma bovingdon come la bugatti riesce a nascondere il suo pesorimanenndo ben aggrappata alla strada , mostrando un agilita' che supera ogni aspettativa.

HA

Inviato

HA SCONFITTO di sretta misura la z06 inlinea retta, ha mostrato la via di casa alla r8 ,ed ha fermato il crono un sec prima della gt3 totalmente sbalorditivo.......LE E' DOVUTO PROFONDO RISPETTO LA NISSAN HA COSTRUITO UNA NUOVA ICONA NEL CAMPO DELLE PRESTAZIONI......

Inviato
  • Autore

Premetto che di quanto ho letto sulla GT-R (semmai la provassi in futuro mi renderò meglio conto) il grosso del tempo lo fa grazie all'equilibrio vettura (e non è poco di certo) dato in maggior ragione anche grazie ad una lieve tendenza al sottosterzo. Rimane in linea una volta aperto il gas. Ok. bel lavoro. però?

Per qunto mi riguarda, questo genere di comportamento, purchè sia un comportamento efficace sul giro (IMHO) è poco coinvolgente dal lato emotivo. Se volete continuo--- (la mia idea)

Inviato
  • Autore

mi pare che l'articolo di evo ricalchi perfettamente le parole usate in questi topic da chi ha messo in evidenza pregi ( sempre detto: trazione, telaio, trasmissione) e aspetti meno gratificanti: comportamento estremamente lineare ( che evo vede come quasi perfetto ) e tendente al sottosterzo.

forse non sono state scritte tutte cazzate...

Inviato
mi pare che l'articolo di evo ricalchi perfettamente le parole usate in questi topic da chi ha messo in evidenza pregi ( sempre detto: trazione, telaio, trasmissione) e aspetti meno gratificanti: comportamento estremamente lineare ( che evo vede come quasi perfetto ) e tendente al sottosterzo.

forse non sono state scritte tutte cazzate...

Inviato
  • Autore
sai qual'e' la cosa veramente ineccepibile che in questo momento la gt-r raccoglie consensi da tutte le parti e lo dimostriamo qui e' l'argomento principe di discussioni di auto sportive , penso che la nissan di gia' abbia fatto un ottimo lavoro.... se come dice EVO e la nuova pietra di paragone
Inviato
HA SCONFITTO di sretta misura la z06 inlinea retta, ha mostrato la via di casa alla r8 ,ed ha fermato il crono un sec prima della gt3 totalmente sbalorditivo.......LE E' DOVUTO PROFONDO RISPETTO LA NISSAN HA COSTRUITO UNA NUOVA ICONA NEL CAMPO DELLE PRESTAZIONI......