Vai al contenuto

Target vendite nuovi modelli Alfa


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi fa sempre sorridere sentire dire che quel'Alfa rubbera clienti alla FIAT, o la Lancia rubbero clienti all'Alfa, etc...

Certo una parte e vero, ma e anche vero che le varie Alfa, Lancia e FIAT possono altretanto e anche di piu prendere cliente agli altri marchi no ? ;)

La 940 potra facilmente fare 30k all'anno in Italia (sono i numeri di 147 a fine carriera) ed altri 40k in Europa e sono gia 70k, poi col resto del Mondo, credo che superera facilmente i 70k, che e sopra il BEP di 60k...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

940 in USA non ci va al 90%, 955 si.

Però magari poi va in China...

941 si fa!

Ovvio dopo il 2010....quindi dal 2011 in là come ho sempre pensato e sperato....prima ci vogliono le auto da numero.

Cmq la Mito per gli USA potrebbe proprio essere l'asso nella manica di alfa, come del resto il crossover che potrebbe finalmente far vendere in italia un pò di auto italiane sopra i 35.000 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco queta mossa?dato che ci sono perche non vendere anche 940?la golf la vendono,e con li petrolio sempre piu su,chissa che questi ammerigani la smettano di comprare solo cose enormi..

a meno che li non si vendano solo auto assemblate in loco,(quindi anche MiTO assembalta li?)

La Golf la importano ma non ne vendono tante.....vendono molte più Jetta.

Le 2v sono accettate solo se piccole:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Golf la importano ma non ne vendono tante.....vendono molte più Jetta.

Le 2v sono accettate solo se piccole:)

si,che sia un mercato atipico (per i nostri canoni) lo so,ma tra il venderne 5 ed il venderne 0 sempre meglio 5 no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quanti anni di ritardo sulla concorrenza?

10? :-(

ma no dai meno........i suv medio-piccoli europei non ci sono da tanti a parte la freelander....cmq qui si parla di crossover...quindi alfa sarà la prima:):):):)....Cmq già tanto che si sono decisi ovviamente per la scelta più economica ma va bene così

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si,che sia un mercato atipico (per i nostri canoni) lo so,ma tra il venderne 5 ed il venderne 0 sempre meglio 5 no?

Se venderne 5 costa più di quello che ti fa guadagnare no. ;-)

ma no dai meno........i suv medio-piccoli europei non ci sono da tanti a parte la freelander....cmq qui si parla di crossover...quindi alfa sarà la prima:):):):)....Cmq già tanto che si sono decisi ovviamente per la scelta più economica ma va bene così

Cmq è imbarazzante la situazione sul fronte mid-size o large SUV, siamo al punto che ormai pure PSA, renault, ford ne hanno e a volte di belli. Se ne vendono in quantità notevoli. E i marchi Italiani zero! (16 non la conto nemmeno...)

Se poi penso che in Italia la "moda" dei fuoristrada (orientali o britannici all'epoca) come auto da famiglia e dei primissimi SUV è nata anni e anni or sono proprio sulle colline piemontesi..........

Neanche ad averceli davanti al muso si sono accorti.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stato da un concessionario ford...

Kuga....:lol::lol::lol:

tutto quello che gli arriva fino a fine ottobre è venduto..

poi ne avrà 8 mi pare...conta di farle fuori (come contratti) a giugno....:reddHappy:clap:b35:b1:b26

la gente è FUORI DI TESTA (non per kuga o altro...in generale) :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.