Vai al contenuto

E' arrivata. Punto.


Teknos

Messaggi Raccomandati:

eheheh!

oltre alla Gpunto abbiamo gia 2 Clio III in famiglia, prenderne un altra non aveva moltissimo senso,e poi ci hanno fatto poco sconto (strano)...volevo la 207 ma questa era in pronta consegna a un prezzo ottimo.

Questa è la versione speciale GP (credo significhi Gran Prix) ed è basato sull'Active ma con una dotazione superiore,sedili specifici tessuto/microfibra con scritta centrale FIAT, specchi bianchi, spoiler posteriore, cerchi in lega da 15.

In ogni caso complimenti!!! poi non perdi niente... la GP è molto piu bella della 207 secondo me... (anche se quest'ultima è un ottima macchina... ;) ma col 1.4 è un orrore... ) il colore è molto bello, ottima scelta ;) ... ci farai qualche foto degli interni? da noi non esiste questa versione, sono curioso... ;) Grazie ;) Infatti la collezione di Clio III non era necessaria ;)

AUGURI!

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen:

un aiuto...

2) ho collegato con il cavo in dotazione l'mp3...appena attaccato il cavo all'mp3 stesso l'mp3 si spegne o se va bene riesco a sentire 1 minuto qualche canzone e poi cede... e ho notato che qualche volta con l'mp3 acceso appena "tocca" il cavo si spegne! ma perchè??

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Seeee, fidati che non sbagliano su ste cose. E se succede non capita a due auto diverse. Sgamata dal concessionario di fisso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Ragazzi la Grande Punto è in vendita.

ricapitolo un attimo.

Grande Punto GP 1.2 65cv 5porte

immatricolata 31/03/'08

blu magnetico, retrovisori bianchi.

bluetooth, radio, cerchi in lega da 15, fendinebbia, clima, spoiler posteriore.

3.000 km

nessun graffio, sempre in box...ha ancora il classico odore "fiat nuova" all'interno :lol:

listino 14.800euro

garantita ufficialmente fino al 03-2010.

prezzo richiesto 10.000euro

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.