Vai al contenuto
  • 0

BMW Serie 1


Robert1

Domanda

Ho deciso di prendere una 116i come seconda macchina.

Mi resta il dubbio del colore: mia moglie è per il Saphirschwarz (nero) metallizzato....io per il Monacoblau (blu scurissimo)...ma la moda vuole il bianco.Che ne pensate voi?

E la scelta delle 3p vi pare penalizzante? a me la 3p sembra più bella della 5p....

Attendo commenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

molto bella di quel colore..se ne vedono poche...molto originale!..x la pelle sapevo che bmw ha sviluppato un nuovo materiale,se non sbaglio mi sembra si chiami "sensatec"..ma non ne sono sicuro del nome...so che è simile alla pelle..mi dicono che quasi non distingui la differenza..e che costa poco, nella serie 3 infatti il prezzo era di circa 200euro...cmq monacoblau con interni ghiaccio è davvero bella!!!complimenti!!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

posso dire la mia???

La serie 1 va di tre opzioni....

Bianco Alpinweiss II con interni in pelle Boston Terra

Monacoblau interni pelle Boston Beige

Saphirschwartz interni pelle Boston Lime...(quest'ultima è come la sto "cercando" io).

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
posso dire la mia???

La serie 1 va di tre opzioni....

Bianco Alpinweiss II con interni in pelle Boston Terra

Monacoblau interni pelle Boston Beige

Saphirschwartz interni pelle Boston Lime...(quest'ultima è come la sto "cercando" io).

Posso darti ragione, ma per una seconda macchina (in verità prima, visto che l'altra non è di proprietà) non volevo spendere un'esagerazione.....così ho contenuto la spesa in 24 k€ meno la permuta dell'usato....18 k€ netti. Più non potevo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.