Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esattamente, dice che in rettilineo è poco sensibile... Ma ci sta benissimo che sia un difetto di quella macchina soltanto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sarà il mio inglese super arrugginito.. ma sbaglio o anche 4Car ha qualcosa da ridire sullo sterzo....??

Si.

Ha da ridire sullo sterzo elettrico (e posso capire, anche se nelle B di sterzi idraultici non ne vedo più molti in giro) e dice che in posizione Dinamic non cambia niente (e qui ci credo molto molto meno).

Certo se lo paragonano come "non soddisfacenza" all'active steering BMW, non mi sembra che gli facciano questa gran critica. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si.

Ha da ridire sullo sterzo elettrico (e posso capire, anche se nelle B di sterzi idraultici non ne vedo più molti in giro) e dice che in posizione Dinamic non cambia niente (e qui ci credo molto molto meno).

Certo se lo paragonano come "non soddisfacenza" all'active steering BMW, non mi sembra che gli facciano questa gran critica. 8)

Cogli nel segno: non mi è chiaro a cosa lo paragonino.

Anche 147 ha uno sterzo che è una caccola se il metro di paragone è una Enzo.:lol:

Qui parlano con disinvoltura di sterzi BMW............. Cos'è, adesso MiTo coi suoi 15000-22000 euro deve uscir fuori vincente dal confronto con una sr1 che con 22000€ manco la provi? ;-)

Non mi torna il paragone, non gli piace tanto lo sterzo rispetto a.........????? Cosa? Davvero BMW? :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...non è che le BMW abbiano chissà che sterzo.

Come ho già detto, se si è abituati a guidare un Alfa Romeo con lo sterzo idraulico, la differenza si sente. Ma dire che in Dynamic non cambia nulla è da beloti. Impossibile non notare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...non è che le BMW abbiano chissà che sterzo.

Come ho già detto, se si è abituati a guidare un Alfa Romeo con lo sterzo idraulico, la differenza si sente. Ma dire che in Dynamic non cambia nulla è da beloti. Impossibile non notare la differenza.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque i pregiudizi sono tanti e molto forti, vedi la ruggine nell'articolo sulla delta, sta a noi sfornare prodotti credibili. Io credo che sia Alfa che Lancia abbiano sfornato due signore ...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

prodotti credibili???Qua ci vogliono auto incredibili!e tanto non bastano

secondo me delta e mito sono le auto giuste al momento giusto: sono benfatte (a parte leggerissimi difetti di finitura la maggior parte dei quali riconducibili al fatto che sono preserie o comunque i primissimi esemplari) hanno ottimi motori e sono molto, molto belle. Che poi la stampa straniera sia fondamentalmente str...za, beh quello non ci si può far nulla, ma i clienti alla fine se ne rendono conto quando le provano se effettivamente le critiche sono fondate o meno...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me delta e mito sono le auto giuste al momento giusto: sono benfatte (a parte leggerissimi difetti di finitura la maggior parte dei quali riconducibili al fatto che sono preserie o comunque i primissimi esemplari) hanno ottimi motori e sono molto, molto belle. Che poi la stampa straniera sia fondamentalmente str...za, beh quello non ci si può far nulla, ma i clienti alla fine se ne rendono conto quando le provano se effettivamente le critiche sono fondate o meno...

Si vede che sei giovine: sei ottimista e fiducioso. Commovente. :lol:

Battute a parte, non credo siano moltissimi coloro in grado di valutare, tecnicamente a dovere, delle differenze che sovente sono davvero piccole, tra un'auto e l'altra. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.